RileyMcCor
Newbie

I am 40 years old and my name is Jens Herron. I life in Franklin Centre (Canada).
|
 |
« on: January 26, 2019, 09:25:51 AM » |
|
Maglia napoli Bambino Nonostante la sua eccellente stagione con il Real Madrid, dove è a due partite dal raddoppio del doppio, Karim Benzema non è stato incluso nella lista di Didier Deschamps per le prossime partite della nazionale francese. Il 48enne allenatore ha cercato di difendere la sua decisione sostenendo che la sua unica intenzione era quella di proteggere larmonia della sua squadra. Questo gruppo è stato costruito prima di Euro 2016 e si è consolidato durante la competizione, in cui abbiamo raggiunto la Maglia milan finale, ha affermato. Allora eravamo competitivi e ora siamo ancora in fase di qualificazione [della Coppa del Mondo 2018]. Sono quello che decide e [la mia decisione] si basa su fattori sportivi. In unintervista pubblicata mercoledì scorso dal quotidiano L quipe, Benzema ha accusato Deschamps di essere incoerente maglia napoli Bambino ed evitando di spiegare le ragioni dietro le assenze del giocatore dalla squadra francese. Se [Deschamps] mi guarda negli occhi e mi dice che non maglia bayer leverkusen mi convoca per motivi sportivi, continuerò a lavorare sodo, ha osservato. Se è per unaltra ragione, dovrebbe dirmi che nella mia faccia e tutto sarà finito tra noi. Les Tricolores affronteranno il Paraguay il 2 giugno e la Svezia una settimana dopo, prima di ospitare lInghilterra il 13 giugno a Saint Denis. Attaccanti: Ousmane Dembele (Dortmund / GER), Olivier Giroud (Arsenal / ENG), Antoine Griezmann (Atletico Madrid / ESP), Alexandre Lacazette (Lione / FRA), Thomas Lemar, Kylian Mbappe (Monaco / FRA), Dimitri Payet, Florian Thauvin (Marsiglia / FRA).
|