DanutaCrew
Full Member

Name: Huey Dancy Age: 38 years old Country: Germany Town: Ilmenau ZIP: 98682 Address: Eschenweg 12
|
 |
« on: January 29, 2019, 10:37:19 AM » |
|
Maglia Barcellona bambini Il Paris Saint-Germain è stato pesantemente criticato dallex ala Lucas Moura, che non è soddisfatta del trattamento che ha ricevuto al club. A gennaio ha portato a termine il suo tempo con i leader della Ligue 1 entrando a far parte del Tottenham Hotspur. In seguito a questa mossa, ha ora colpito il PSG in unintervista con France Info sul suo periodo nella capitale francese. Non capisco ancora perché improvvisamente non ho più giocato perché ho avuto la mia migliore stagione lanno scorso, ha detto. Sono stato il secondo miglior realizzatore, ho avuto molti assist, è stato il giocatore più utilizzato e poi improvvisamente, la stagione è iniziata senza che io giocassi. Purtroppo, non ero nemmeno in squadra, maglia Napoli bambini ma queste cose accadono nel calcio e credo molto in Dio, che ha un piano per tutto. Sapevo che mi avrebbe dato una nuova opportunità, a Parigi o con un altro club e questo è quello che è successo con il Tottenham. Certo, non potevo rimanere e ripetere i primi sei mesi, mi sentivo molto male e ho pensato che con il mio lavoro della stagione precedente e il mio impegno in allenamento mi avrebbe dato lopportunità di mostrare cosa posso fare. Non è successo così è stato impossibile per me rimanere perché un giocatore deve maglia juventus bambini giocare. Mi maglia Lazio bambini sono allenato bene e ho lavorato sodo ma non ho mai giocato. Sono stati i sei mesi più difficili della mia carriera e avevo bisogno di una nuova sfida, ma non sono stato trattato bene o mi è stata data una possibilità e non so nemmeno perché. Tuttavia, Lucas ha insistito sul fatto che non nutrirà alcun malumore nei confronti del club e non vuole che gli eventi recenti annullino molti ricordi felici. Voglio solo ringraziare Dio, Leonardo e il presidente, che si sono fidati di me e sono venuti a firmarmi a San Paolo, ha aggiunto. Durante il mio tempo lì, ho imparato molto ed ero molto felice, quindi non voglio lasciare che gli ultimi sei mesi cancellino tutto il resto. La mia uscita avrebbe potuto essere diversa.
|