Bone and Joint Health
May 31, 2026, 11:29:01 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: SMF - Just Installed!

Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Maglia juventus bambini Il difensore di Barcellona, ​​Gerard Pique, che sta attualmente godendo la  (Read 228 times)
ThaoF78173
Full Member

My name is Heidi Rutledge. I life in Groitzsch B Pegau (Germany).

View Profile
« on: January 29, 2019, 10:43:42 AM »

Maglia Chelsea bambini Il difensore di Barcellona, ​​Gerard Pique, che sta attualmente godendo la sua vacanza, ha detto che non cera alcun desiderio di abbandonare il team conosciuto come Blaugrana nel prossimo futuro. Ma il giocatore nazionale spagnolo è ancora aperto lopportunità di giocare in Asia un giorno. Pigue ha aggiunto che avrebbe considerato di giocare in Cina un giorno prima della sua pensione, ma ora è maglia Chelsea bambini felice a Barcellona. Sono molto felice di maglia Barcellona bambini giocare per una squadra come Barca ma come giocatore professionista, mi piace molto la Cina, ma ho un tempo incredibile, ha detto Pique come citato da Goal il mercoledì. Ha anche spiegato, insieme a Barcellona oltre a ottenere molti trofei ma Pigue confermato nel Camp Nou che ha anche guadagnato molti amici. Pigue ha amici stretti come il capitano della squadra di Barcellona Carles Puyol e Cesc Fabregas. Puyol mi prende cura di me come un fratello maggiore, spiega il calcio a me. La nostra amicizia va oltre i compagni di squadra. Mi accompagniamo spesso insieme. Quando arriviamo alla Lega, ci conosciamo da quando eravamo nove. Noi Mantenere un segreto Tra di loro, siamo veramente amichevoli , spiega Pique. Pique ha partecipato a portare la Spagna nella storia vincendo i maglia Barcellona bambini titoli di Coppa del Mondo e Euro 2012 in successione in Polonia e Ucraina. Pique stesso è tornato in Camp Nou da Old Trafford nel 2008.

Here is my web blog: maglia Roma bambini
Pages: [1]
  Print  

Jump to: