Bone and Joint Health
October 14, 2025, 03:03:50 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: SMF - Just Installed!

Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Maglia PSG bambini Serge Aurier ha detto che è stato lusingato dallinteresse di Barcellona, ​​ma ha  (Read 78 times)
ThaoF78173
Full Member

My name is Heidi Rutledge. I life in Groitzsch B Pegau (Germany).

View Profile
« on: January 29, 2019, 02:07:14 PM »

Maglia Barcellona bambini Serge Aurier ha detto che è stato lusingato dallinteresse di Barcellona, ​​ma ha insistito che ha voluto rimanere a Parigi Saint-Germain. Si ritiene che il Barça sia un sostituto a lungo termine per Dani Alves al posto di destra, dopo la partenza del difensore brasiliano esperto in Juventus in estate. Il centrocampista Sergi Roberto ha riempito quella posizione, nonostante non sia stato completamente soddisfatto nella stagione 2016-17, mentre Aleix Vidal non è più nella fiducia della prima squadra. Il difensore maglia Barcellona bambini dellArsenal Héctor Bellerín, ex accademia di Barca, è stato promosso come il candidato più forte per riempire il posto vacante sul posto di destra di Arsenal, insieme a Aurier. Ma il difensore internazionale di Ivory, parlando a Telefoot, non vuole essere distratto dalla speculazione dellinteresse di Barcellona, ​​ribadendo il suo impegno per PSG. Il mio maglia Liverpool bambini futuro è ancora a Parigi, maglia Napoli bambini ho ancora un contratto di tre anni, ma è sempre divertente sapere che i club come Barca sono interessati a te, ha detto. Sono adesso in uno dei più grandi club del mondo e sono soddisfatto. Aurier può dovere la sua fedeltà al PSG in termini di social media diffusione della scorsa stagione. E nel mese di settembre è stato anche condannato a due mesi di reclusione, che è stato cambiato in una multa, a causa della sua lite con la polizia in una discoteca. Ho imparato dai miei errori, e questo è stato detto di essere generalmente confuso, ha detto. Dallintervista di Periscope, ha aggiunto: Se devo farlo ancora, lo farò con gli amici e mi riderò, ma con parole diverse spero che vinceremo la Champions League e lo farò di nuovo. , Lo farò in classe e non con le stesse parole.

Here is my web blog: maglia Roma bambini
Pages: [1]
  Print  

Jump to: