Bone and Joint Health
October 14, 2025, 04:39:52 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: SMF - Just Installed!
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Maglia milan Bambino Le serate in Champions League portano un ulteriore elemento di tensione e lo s  (Read 263 times)
FrederickR
Newbie
*
Posts: 17

Hi there! :) My name is Niklas, I'm a student studying International Relations from Albano Vercellese, Italy.


View Profile WWW
« on: January 26, 2019, 12:26:54 PM »

Maglia liverpool Bambino Le serate in Champions League portano un ulteriore elemento di tensione e lo scontro tra Liverpool e Manchester City non si è dimostrato diverso dopo che il team bus dei Blues è stato bersagliato con le bottiglie in rotta maglia milan Bambino verso Anfield. I tifosi del Liverpool avevano in precedenza chiarito la loro intenzione di rendere latmosfera più intimidatoria possibile per il Manchester club in visita e, in uno scenario di fumo rosso, hanno tagliato il traguardo. Bottiglie e lattine, tra gli altri oggetti, sono stati lanciati nella direzione del bus della squadra, mettendo a rischio sia i membri del pubblico che la polizia. Sono stati causati danni significativi al bus, con alcune finestre incrinate. Il danno è stato considerato così grave che maglia bvb borussia dortmund Bambino il Manchester City sta maglia psg ora cercando di trovare un allenatore alternativo per trasportare la squadra lontano da Anfield dopo la partita di mercoledì. La UEFA è stata informata dellincidente ed è probabile che seguiranno misure disciplinari. Guardiola era particolarmente triste per lattuale clima nel mondo. Non ci aspettavamo questo, è stato uno shock per noi, soprattutto dopo quello che è successo a Dortmund lanno scorso, ha spiegato in unintervista a BT Sport. Jurgen Klopp è stato veloce nel rievocare il sentimento del suo club offrendo scuse sincere ai suoi avversari. Non capisco, abbiamo provato a tutto per evitare una situazione del genere, a nome del Liverpool Football Club, mi scuso, ha confermato, anche a BT Sport.
Logged

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!