Bone and Joint Health
April 18, 2025, 10:42:28 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: SMF - Just Installed!
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Maglia arsenal Leon Bailey ha fatto una grande impressione con Genk questa stagione. Lallenatore di  (Read 109 times)
RileyMcCor
Newbie
*
Posts: 35

I am 40 years old and my name is Jens Herron. I life in Franklin Centre (Canada).


View Profile
« on: January 26, 2019, 03:03:19 PM »

Maglia roma Bambino Leon Bailey ha fatto una grande impressione con Genk questa stagione. Lallenatore di Bayer Leverkusen Roger Schmidt ha confermato linteresse del club di Bundesliga allavversario Genk Leon Bailey. Bailey, 19, è stato collegato con una serie di club europei tra cui il Manchester United dopo aver segnato quattro gol in sei partite di Europa League per il suo fianco a questo maglia psg Bambino termine. Ha un sacco di ritmi, è maglia atletico madrid Bambino tecnicamente qualificato e qualcuno che stiamo guardando a lungo, ha detto Schmidt a Rheinische Post il lunedì. Tutto il resto sarebbe stato derelitto. Più tardi il lunedì, il direttore generale di Leverkusen, Michael Schade ha confermato linteresse del club per Bailey ha tuttavia rifiutato che Bayer abbia fatto unofferta per lala sinistra. Il giamaicano internazionale non è stato chiamato a Genk contro la KV Kortrijk il lunedì e il quotidiano belga HLN ha riferito che il giocatore ha un accordo personale con Leverkusen, che ora deve decidere se vogliono investire 20 milioni di euro in Il giovane altamente qualificato. La nostra intenzione è di mantenere Leon. Il CEO di Genk Patrick Janssens ha detto a Nieuwsblad. Vogliamo solo negoziare i club che vogliono firmarlo in estate ma al momento non ci sono offerte sul tavolo per un trasferimento immediato. Bailey potrebbe riuscire alla Germania maglia roma Bambino internazionale Julian Brandt, se i 20 anni lasciano Leverkusen in estate.
Logged

Also visit my page maglia real madrid Bambino
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!