Bone and Joint Health
April 22, 2025, 09:28:28 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: SMF - Just Installed!

Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Maglia manchester city Bob Bradley ha ripreso in Ligue 2 nel novembre. Lex allenatore degli Stati U  (Read 105 times)
RileyMcCor
Newbie
*

I am 40 years old and my name is Jens Herron. I life in Franklin Centre (Canada).

View Profile
« on: January 26, 2019, 04:13:45 PM »

Maglia real madrid Bambino Bob Bradley ha ripreso in Ligue 2 nel novembre. Lex allenatore degli Stati Uniti Bob Bradley dice che la Francia è un buon paese per i giocatori americani a sviluppare i loro talenti. Bradley è direttore del Ligue 2 lato Le Havre, che attualmente sta occupando uno dei 10 posti migliori da giocare. Dopo il suo nuovo ruolo dal novembre, il 58enne afferma che il campionato francese rimane una destinazione interessante e vario per i giocatori americani che vogliono continuare le loro carriere in Europa. Quindi, se prendi Gooch e poi Carlos e Charlie e ora Alejandro, tutti hanno avuto esperienze molto buone qui, ha detto Bradley a ESPN FC. E tutti quei maglia psg ragazzi hanno fatto bene per loro. Quindi penso che la Francia è ancora una grande nazione di calcio perché cè una incredibile diversità di talento ... Gli sfondi dei giocatori sono ancora diversi. Pensi alle grandi squadre francesi e, ovviamente, a quella squadra era davvero una celebrazione del multiculturalismo che mostra cosa succede quando maglia inter in campo. Nel complesso, Bradley ritiene che la squadra nazionale statunitense dovrà sempre essere composta da una combinazione di giocatori che fanno il loro commercio allestero e coloro che stanno prosperando in Major League Soccer. Credo che hai bisogno di un mix, ha detto. Ho sempre. Penso che ogni giocatore deve capire che cosa è nella parte migliore della sua carriera . Sono stati esempi dei ragazzi che hanno iniziato allestero e poi sono tornati. Esistono esempi di ragazzi che hanno iniziato la MLS e sono andati, quindi ogni situazione è diversa. Penso che nel MLS, se guardi nel corso degli anni, alcuni allenatori, alcuni club, hanno fatto un buon lavoro per spostare i giocatori lungo. Sono sempre stato orgoglioso di quando ero a Chicago, poi MetroStars e Chivas, con lidea Che se avessimo i giovani giusti, se avessimo un ambiente veramente buono, potremmo farli entrare nella prima squadra e che i giocatori potrebbero svilupparsi . Dalla sua esperienza, Bradley cita i cari di Bocanegra, DaMarcus Beasley, Brad Guzan, Sacha Kljestan e suo figlio Michael Bradley come un maglia inter Bambino giocatore che ha continuato ad avere un buon splendore nelle giuste condizioni. Penso ancora che ci siano buoni esempi di allenatori in MLS che lo fanno bene, ha aggiunto. E penso che ci siano altre situazioni in cui non sia ancora al livello che deve essere. Quindi, in ogni caso, qual è il momento di partire, trovare un club che vede il tuo talento e lo sposta in avanti?

Also visit my page maglia real madrid Bambino
Pages: [1]
  Print  

Jump to: