Bone and Joint Health
October 14, 2025, 01:39:06 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: SMF - Just Installed!

Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Maglia Bayern Raheem Sterling ha dichiarato di non pensare un minuto al desiderio di Arsenal di com  (Read 108 times)
MohamedLok
Full Member

My name is Ashli Redmond but everybody calls me Ashli. I'm from Brazil. I'm studying at the college (3rd year) and I play the Saxhorn for 4 years. Usually I choose music from my famous films ; ). I have two brothers. I like Gongoozling, watchi

View Profile
« on: January 30, 2019, 09:33:00 PM »

Maglia Barcellona Raheem Sterling ha dichiarato di non pensare un minuto al desiderio di Arsenal di comprarlo in estate, quando ha saputo dellinteresse del club. Lattaccante era ricercato dai Gunners come parte di un accordo che avrebbe portato Alexis Sánchez a Manchester City. Tuttavia, Pep Guardiola non ha pensato di lasciare il 22enne e Sterling ha premiato la fiducia del manager segnando sei vittorie in Premier League, sette in tutte le competizioni. Sterling ha dichiarato di non discutere di una potenziale mossa in Arsenal con Guardiola dopo aver scoperto linteresse del club quando era con lInghilterra ad agosto. Non avevo bisogno di parlargli perché gli avevo già parlato in estate, ha maglia Chelsea aggiunto. Non avevo pensieri negativi. Mi sono appena svegliato un giorno con lInghilterra, non credevo a una sola parola. Non ho avuto bisogno di preoccuparmene - non ci ho pensato un minuto. Sterling si è trasferita da Liverpool per 49 milioni di sterline a luglio 2015 e ritiene che il suo futuro a lungo termine sia a City. Ho firmato per cinque anni, ha detto. Ho ancora due anni e mezzo. Sterling è capocannoniere della città, con Sergio Agüero e Gabriel Jesus. Il suo altro gol è arrivato nella vittoria per 2-0 sullo Shakhtar Donetsk nella seconda partita della Champions League della City. La città ospiterà il Napoli martedì e Sterling vuole continuare la sua forma stellare con la Coppa del Mondo in Russia che si avvicina alla fine della campagna. Sì, è maglia Juventus un anno grandioso per me, per la squadra, e ho bisogno di continuare a costruire, continuare a lavorare duramente e andare in Coppa del Mondo in modo positivo, ha detto Sterling. Il suo maggior numero di gol in una stagione è 11, raggiunto due volte con il Liverpool. Sterling sembra sicuro di eclissare questo, dopo aver gestito 10 lo scorso trimestre. Ho solo bisogno di continuare a concentrarmi sul raggiungere le aree di goalcoring, entrare nella scatola, perché è da lì che viene la maggior parte dei miei obiettivi. Sto cercando di costruire lanno prima. Sterling ha anche elogiato il contributo di Guardiola al suo gioco. È stato grande per me soprattutto con le cose di base - cerca sempre di farti fare le cose semplici al massimo livello e questa è la cosa geniale su di lui. Funziona anche. I sei gol della lega di Sterling hanno raggiunto il miglior rapporto strike-to-minute della Premier League. È qualcosa che ho cercato di migliorare, segnando più obiettivi, essendo più efficiente e più clinico, ha aggiunto. Quello è stato un enorme punto interrogativo. Considerando che City ha vinto entrambe le partite di gruppo, il Napoli ha perso la partita dapertura allo Shakhtar. Tuttavia, la squadra di Maurizio Sarri è imbattuta in Serie A, che guida due punti da Internazionale. Della sfida che attende, Guardiola ha dichiarato: Non è una squadra che aspetterà. Rendono lalta pressione e lincredibile accumulo nel mezzo. Hanno tre ragazzi così dinamici: [Lorenzo] Insigne, [Dries] Mertens e [José] Callejón. Fanno delle corse dietro - specialmente Callejón. Nel mezzo hanno [Marek] Hamsik che può anche correre dietro. Anche i calci piazzati sono buoni. Anche il portiere [Pepe Reina] è bravo; il leader dei suoi compagni di squadra, ha la qualità per fare laccumulo. Guardiola ha un Agüero completamente in forma disponibile dopo un infortunio alla costola. maglia Real Madrid Ieri ha avuto unincredibile sessione di allenamento, ha detto il manager.

Also visit my weblog; maglia Marseille
Pages: [1]
  Print  

Jump to: