ThaoF78173
Full Member

My name is Heidi Rutledge. I life in Groitzsch B Pegau (Germany).
|
 |
« on: January 26, 2019, 11:09:11 PM » |
|
Maglia Chelsea bambini Mainz 05 sarà il sesto club della carriera di Bojan Krkic, ma quando era più giovane il laureato di La Masia non immaginava mai di giocare per nessuna squadra diversa da Barcellona. A seguito di stint a Roma, AC Milan, Ajax e Stoke City, il 26enne ha preso parte alla Bundesliga in prestito fino alla fine della stagione in corso, diventando il tredicesimo giocatore a giocare nei primi quattro campionati europei maglia Inter Milan bambini . Quando ero a Barcellona, non riuscivo a vedere me stesso indossando unaltra maglietta, ma quando guardavo verso lesterno mi sono reso conto che cè un mondo fantastico là fuori, che è pieno di buone esperienze, ha detto il giocatore a MARCA. Una volta superata questa linea, hai il coraggio di fare molte cose e cresci come giocatore e come persona. Per molto tempo ho voluto provare la Bundesliga. Sembra una lega seria e appassionata, con stadi completi. Chiesto perché avesse scelto Mainz sugli altri club che erano interessati a lui - come Celtic, Middlesbrough, Watford, Las Palmas, Celta Vigo, Malaga, Espanyol e Sampdoria - spiegò che una parte del motivo era che andava bene al suo club attuale . Erano la squadra che meglio soddisfaceva i requisiti per un prestito di quattro mesi e si adattava a Stoke, ha detto, sottolineando il fatto che non volevano rafforzare un rivale nazionale. Quando il direttore sportivo mi ha telefonato e mi ha spiegato cosa cercava maglia Liverpool bambini lallenatore [Martin Schmidt], sapevo che avrei dovuto venire a Mainz. Parlando della sua mancanza di tempo di gioco allo stadio Bet365, lattaccante ha sottolineato lo stile di gioco della squadra e ha insistito che non si è pentito di aver rinnovato di recente il suo contratto. Ho parlato con [lallenatore Mark] Hughes e sono stati felici con me maglia Inter Milan bambini allo Stoke, il loro stile in evoluzione ha richiesto diversi tipi di giocatori, ecco perché abbiamo preso questa decisione, ha rivelato Bojan. Non rimpiango mai le decisioni che prendo. Ero tornato da un infortunio [quando ho rinnovato] e il club voleva compensarmi in qualche modo e ne sono grato. Il giocatore ha anche rivelato quanto sia contento di avere Carles Puyol come suo agente e consigliere, mentre ha anche spiegato che le attuali lotte del Barcellona hanno più a che fare con il miglioramento dei loro rivali che con una caduta nella propria forma. Con i suoi nuovi compagni di squadra di Mainz, Bojan visiterà lHoffenheim questo sabato, la squadra che ha appena avuto il suo record imbattuto.
|