ThaoF78173
Full Member

My name is Heidi Rutledge. I life in Groitzsch B Pegau (Germany).
|
 |
« on: January 27, 2019, 12:32:57 PM » |
|
Maglia Napoli bambini La finale della Copa del Rey 2012/13 è stata un classico derby di Madrid che ha avuto tutto; gol drammatici, cartellini rossi e un momento di immortalazione per il difensore dellAtletico Miranda. Non è stato fino al 99 ° minuto che la partita è stata decisa con il brasiliano che saliva più in alto per colpire un colpo di testa, rendendolo 2-1 e guadagnando un titolo sacro a Los Rojiblancos contro i rivali locali, il Real Madrid. Hanno segnato prima, ma avevamo un detto: non possiamo fallire, ha detto Miranda a MARCA. Anche se erano avanti, non ci sentivamo giù in qualsiasi momento e prima della pausa abbiamo pareggiato dopo un grande momento da [Radamel] Falcao ha creato Diego Costa. In seguito, abbiamo sofferto per il resto della partita contro uno dei migliori team del Real Madrid degli ultimi anni, abbiamo giocato la partita migliore della nostra vita, abbiamo abbinato a grandi giocatori che erano al loro meglio. Ricordo che Koke ha preso langolo maglia PSG bambini e che non ha battuto [Gonzalo] Higuain sul primo palo, ma quando è arrivato per restituire il pallone sapevo che lavrebbe rimesso nella maglia Chelsea bambini stessa zona. Ecco perché ho iniziato a correre ... e poi è arrivato lobiettivo che ha cambiato tutto . A quel tempo, Atleti stava ancora crescendo come una squadra sotto Diego Simeone e la vittoria segnò un grande momento nella storia del calcio della città, che il difensore centrale crede possa essere emulato nella Champions League di questa stagione. Siamo riusciti a cambiare la storia [della rivalità], dopo 14 anni in cui tutto era sempre lo stesso, sapevamo che era il nostro momento, ha aggiunto. Abbiamo avuto un po di fortuna maglia juventus bambini che le generazioni precedenti non hanno ottenuto, ma quella vittoria ha segnato un prima e un dopo. È tempo di cambiare di nuovo la storia. LAtletico ha grandi giocatori e ora tutta la squadra è internazionale, ha molta personalità e ha lesperienza per affrontare nuove sfide mentre si presentano. Alla fine, trovandosi alla porta di uscita di Estadio Vicente Calderon e allInter, Miranda ammette di avere rimpianti per il tempo trascorso con il club. E stato un peccato lasciare lAtletico senza vincere la Champions League, ha osservato. Ma ho sentito che il momento era arrivato dopo aver avuto le due finali [incluso il trionfo di Europa League nel 2012] come hanno fatto. Ora devo pensare allInter, ma sono un tifoso dellAtleti, mi sono esibito su un palco molto bello per le quattro stagioni trascorse a Madrid, ho imparato ad amare il club e, nonostante sia in Italia, continuo a seguirli. Esattamente chi esce in cima a Los Colchoneros la rivincita con Real è in preparazione, secondo Miranda. La chiave sono i piccoli dettagli, questo è ciò che decide questo tipo di giochi, ha detto il 32enne. Ma lAtletico può stare tranquillo perché Simeone li avrà pronti, è un grande allenatore e saprà come vincere sia la prima che la seconda tappa.
|