Bone and Joint Health
October 14, 2025, 03:03:36 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: SMF - Just Installed!
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Maglia Napoli bambini Lattaccante di Atletico Madrid Radamel Falcao ha lodato lallenatore Diego Sim  (Read 144 times)
ThaoF78173
Full Member
***
Posts: 245

My name is Heidi Rutledge. I life in Groitzsch B Pegau (Germany).


View Profile
« on: January 27, 2019, 02:22:01 PM »

Maglia PSG bambini Lattaccante di Atletico Madrid Radamel Falcao ha lodato lallenatore Diego Simeone, che dice che è stato il migliore della stagione. Falcao ha anche detto quanto forte è Atletico oggi dopo che Simeone è diventato larchitetto del suo team. Crede che il 42enne possa alzare Atletico ad un livello più alto. Siamo migliorati molto, siamo diventati una squadra forte e un gruppo. Molti anni insieme ci hanno aiutato ad maglia Inter Milan bambini adattarsi allidea del coach, soprattutto per unire lamore dello sport in modo da poter migliorare il nostro gioco , Ha detto Falcao Reported Soccerway, venerdì. LAtletico è stato anche in grado di aprire la Europa League con risultati positivi contro Hapoel Tel Aviv nella partita avanzata della Europa League di Gruppo B con una corsa vincente 3-0 . Simeone ha salvato alcuni dei suoi principali giocatori, tra cui non Radamel Falcao maglia Liverpool bambini fin dai maglia juventus bambini primi minuti. Anche se molti dicono se lAtletico si concentrerà solo sul raggiungimento dei risultati in La Liga ma Falcao è confermato se la sua squadra sarà sempre ambiziosa per vincere in ogni partita. La nostra ambizione è vincere ed essere un vincitore in tutte le competizioni che Atletico segue, ha detto. Ogni gioco cerco di dare il meglio, di godere e di contribuire alla squadra nel modo migliore. Il modo migliore è quello di segnare gol, ha detto.
Logged

Here is my web blog: maglia Roma bambini
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!