Maglia Manchester United Il terzino del Barcellona Jordi Alba ha rilasciato scuse pubbliche dopo aver fatto un gesto con il dito medio contro la Real Sociedad domenica sera. Dopo essere stato 2-0 in 35 minuti, il Barça si maglia Milan è battuto per battere la squadra di Eusebio allAnoeta grazie alle reti di Paulinho, Luis Suarez (2) e una sublime punizione di Lionel Messi. Il risultato ha visto la squadra catalana spostarsi ancora più in alto nella classifica generale e ben 19 punti in più rispetto al Real Madrid, che rimane in quarta posizione. Alba, che è stata in splendida forma in questa stagione per il club, è stata pesante nelle sue celebrazioni al ritorno, che i replay televisivi gli hanno mostrato il suo dito medio fino a un tifoso della Sociedad. Dopo aver visto i replay, linternazionale spagnolo ha rilasciato scuse, prima di spiegare un po di luce sullincidente. Sono stato catturato, no? Disse Alba ai maglia Leverkusen giornalisti. Se offendo qualcuno, allora mi scuso. Sono così sul campo. Dicevano ogni genere di cose per me e lho preso come parte dello spettacolo. Non volevo infastidire nessuno. Se la persona che mi ha offeso mi conoscesse, sono sicuro che verrebbero a cena con me. Il vantaggio del Barca al vertice del tavolo della Liga vede anche loro rimanere imbattuti e ora lunica squadra tra i primi cinque campionati europei ad avere questo riconoscimento. La squadra di Ernesto Valverde si prepara per lo scontro della Copa del Rey a metà settimana con lEspanyol ora, prima di un viaggio contro il Real Betis a punteggio libero nel fine settimana. Valverde si ritroverà senza Ousmane Dembele, che nonostante maglia Manchester City sia appena tornato dallinfortunio; è stato escluso per altre quattro settimane con un problema al bicipite femorale. PearlBlan
DaltonPtf
NoeliaVen [url=http://seo.mybeautybunny.co.in/story.php?title=liverpool-drakt-billige-fotballdrakter]fotballdrakter barn RhysNytnb
ScarlettS
PearlineL
CarmellaJ [url=http://ecareasiatech.ir/index.php/blog/124/stephanie-fotballdrakter-2018-alphonso/]fotballdrakter barn OdellBann