Maglietta Juventus La vittoria casalinga per 1-0 del Celtic su Hamilton ha stabilito un record per Brendan Rodgers, ma il manager di Hoops ha rapidamente elogiato i suoi giocatori. Lo sciopero di Leigh Griffiths dopo 36 minuti ha dato ai leader scozzesi della Premiership una meritata vittoria e ha assicurato che Rodgers ora ha avuto il miglior inizio in nazionale di qualsiasi allenatore, con la sua squadra imbattuta in 19 partite. I campioni in carica hanno superato di 11 punti i Rangers in seconda posizione con due partite in mano, ma Rodgers, che ha già vinto la Coppa di Betfred nella sua prima stagione in carica, era desideroso di minimizzare la sua parte. Ha detto: maglietta Inter Milan È molto bello, è un grande segno della concentrazione dei giocatori, quanto sono stati implacabili a continuare. maglietta PSG Il punto che faccio a loro è molto semplice. Quando vinci, latteggiamento è molto semplice, lavori come se stessimo perdendo, continuando a lavorare ed essere implacabile. Se hai intenzione di avere successo devi guidare e desiderare. Hai bisogno di molte qualità per continuare a vincere, ma il più grande è la guida, la determinazione e la fame, e lo dimostriamo nei carichi di benna . Griffiths ha elogiato il suo compagno dattacco, Moussa Dembélé, per averlo piazzato per il suo undicesimo gol stagionale. Rodgers di solito preferisce giocare luno o laltro come un solitario attaccante, ma li ha accoppiati entrambi contro Hamilton, e dopo che il Hoops ha soffiato e gonfiato per i maglietta PSG primi 36 minuti, lattaccante della Francia Under 21 ha corso chiaro prima di passare la palla per lattaccante scozzese a bussare alla rete. Griffiths ha dichiarato: Stavamo cercando di collegarci il più possibile e non posso ringraziare il grande uomo abbastanza per il suo atto molto altruistico che corre verso la porta. Stavo parlando con Browny [il capitano Scott Brown] in albergo e ho detto che pensavo che uno di noi avrebbe attraversato e lavrebbe squadrato per laltro e per fortuna il grande uomo lha messo su un piatto per me e io lho nascosto lontano. È sempre bello ottenere tre punti e un foglio pulito e continuiamo a ottenere risultati, e questa è la cosa più importante in questo momento della stagione . Il manager di Hamilton, Martin Canning, ha preso alcuni aspetti positivi dal gioco. Pensavo che i ragazzi fossero eccellenti, pensavo che il ritmo di lavoro fosse di classe diversa, ha detto. Hanno fatto quello che gli abbiamo chiesto di fare e la forma era buona. Devi concentrarti per 90 minuti, cosa che pensavo di fare, e speravamo di poter rimanere nel gioco abbastanza a lungo da rendere gli ultimi 10 minuti scomodi per il Celtic. Ho pensato che alla fine li abbiamo messi sotto un po di pressione e avevamo un paio di mezze opportunità con cui avremmo potuto scalfire qualcosa .
http://arunagreen.com/index.php/component/k2/itemlist/user/459074 TawannaNe LorenzaPd
VSVAbraha
billige fodboldtrojer ChloeGobl
RandolphL
KamVestal
LesterWay [url=http://hospitalpasteur.com.br/UserProfile/tabid/57/UserID/70916/Default.aspx]billige fotballdrakter StepanieM
EmmettBar
AmbroseBa