DanutaCrew
Full Member

Name: Huey Dancy Age: 38 years old Country: Germany Town: Ilmenau ZIP: 98682 Address: Eschenweg 12
|
 |
« on: January 28, 2019, 10:34:10 AM » |
|
Maglia Napoli bambini Paul Lambert ha insistito nel dire che non era preoccupato se fosse il cinquantesimo o il primo a scegliere il lavoro di Stoke City dopo aver ammesso di aver pensato che la sua possibilità di gestire nuovamente la Premier League fosse andata. Parlando nel giorno in cui è stato presentato come il successore di Mark Hughes, Lambert ha anche difeso il suo record come manager di Aston Villa e ha sottolineato il suo tempo come giocatore al Borussia Dortmund come prova del fatto che può dimostrare alle persone che si sbagliano. Senza lavoro da quando ha lasciato Wolves in estate, Lambert ha dato limpressione di essere determinato a cogliere lopportunità inaspettata dopo che Stoke ha perso i suoi tre obiettivi manageriali principali. Gary Rowett, Quique Sánchez Flores e Martin ONeill erano in vantaggio su Lambert nella shortlist, ma decisero che il lavoro di Stoke non era per loro. Lambert, daltra parte, non aveva bisogno di pensarci due volte. La vedo come una grande opportunità, ha detto. Non avrei mai pensato di avere la possibilità di tornare a questo livello. Se fossi al 50 ° o alla prima scelta, non mi importava davvero. Sono onorato di essere qui e non vedo lora di iniziare. Tutti sanno che è un club molto stabile - solo due manager in 12 anni . Anche se i sostenitori di Stoke sembrano non ispirati dalla decisione di nominare Lambert, i maglia Napoli bambini direttori del club non sono eccessivamente preoccupati di quella reazione. Sottolineano il fatto che Tony Pulis e Hughes hanno continuato a godere del successo nonostante siano state scelte impopolari e insistono sul fatto che Lambert ha avuto unottima esperienza durante la sua intervista. Dal punto di vista di Lambert, ogni negatività nei suoi confronti è vista in un contesto più ampio. Non sono mai stato alimentato a cucchiaio per tutta la mia carriera, maglia Roma bambini lho sempre fatto nel modo più duro come giocatore e manager. Sono andato al Borussia Dortmund sotto processo con una borsa e alcuni vestiti, non sapendo quale sarebbe stata la mia prossima mossa. Ho giocato quattro gare di prova e Mr [Ottmar Hitzfeld] ha detto: Hai fatto tutto bene, vuoi un contratto? Poi ho giocato contro il Bayer Leverkusen e la carriera è decollata e un anno dopo ho vinto la Coppa Europa, quindi non è male. Per quanto riguarda il suo curriculum, Lambert ha evidenziato il fatto che Norwich ha concluso il decimo posto in Premier League sotto di lui e chiaramente sente che il suo tempo a Villa, dove è stato licenziato dopo che il club è caduto nella zona retrocessione durante la sua terza stagione, dovrebbe essere visto in una luce diversa nel contesto delle loro lotte da allora. È opinione della gente che forse non ho fatto un buon lavoro allAston Villa. Ma penso che Aston Villa sia stata sempre una sola volta nelle ultime tre e che fosse verso la fine. I vincoli [finanziari] erano certamente un po diversi. Con Stoke al 18 ° posto e giochi in via di esaurimento, Lambert ha bisogno di avere un impatto veloce. Ha parlato di giocare 15 finali di coppa tra ora e la fine della stagione ed è stato ottimista riguardo alle loro prospettive. Sono sicuro al 100% di averne più che sufficienti per stare in piedi, ha detto. Il denaro è disponibile nel mercato dei trasferimenti, ma sarà necessario lavorare anche sul campo di allenamento per affrontare le debolezze difensive che hanno portato a concedere 50 obiettivi. Dobbiamo smetterlo, ha detto Lambert. Dobbiamo essere più risoluti in quello che stiamo facendo, più forti e più aggressivi con esso, e se lo faremo andremo bene. Abbiamo uno dei migliori portieri in Europa al minuto - guardandolo [Jack Butland], è stato eccezionale. La lotta per la sopravvivenza inizia con la visita di Huddersfield il sabato. Sei dove sei per una ragione e a volte puoi addormentarti nelle cose quando pensi che tutto sia un letto di rose e: Oh siamo caduti in quella trappola, ha detto Lambert, riflettendo sulla situazione di Stoke. Mark ha fatto un ottimo lavoro qui e ci maglia Liverpool bambini sono alcuni calciatori davvero talentuosi, ma forse come gruppo sono semplicemente scesi sotto lo standard stabilito in precedenza. Tocca a me riportarli a quel livello.
|