ThaoF78173
Full Member

My name is Heidi Rutledge. I life in Groitzsch B Pegau (Germany).
|
 |
« on: January 28, 2019, 08:46:43 PM » |
|
Maglia Napoli bambini Sergio Aguero è pronto a giocare per lArgentina il martedì sera, dopo aver ferito il suo vitello solo quattro giorni fa. Lattaccante di Manchester City è stato sostituito nel 2-2 con il Perù il venerdì con un piccolo ceppo ma si è dichiarato idoneo per la qualificazione di Coppa del Mondo con Paraguay a Cordoba. Aguero ha perso le due qualificazioni precedenti contro lUruguay e il Venezuela, ma è determinato a giocare la sua maglia Liverpool bambini parte, soprattutto con il Lionel Messi di Barcellona anche scomparso. Insiste che egli è completamente in forma ma boss Edgardo Paton Bauza. Sto facendo molto meglio. Dopo la partita contro il Perù ho avuto due giorni per recuperare e mi sento abbastanza bene , ha detto ai giornalisti. Per fortuna, il dolore che ho sentito prima della partita in Perù è andato via - era il mio adductor e sono positivo che per proteggere il mio addetto ho superato il mio muscolo di vitello. Abbiamo fatto alcuni studi, stavo cercando di essere pronto per il martedì, come posso essere. Sto cercando di ottenere buoni adesso. Cinque minuti nella seconda metà contro il Perù ho iniziato a sentire la stanchezza nel mio vitello e Paton ha notato e mi ha portato fuori. Ma mi sento abbastanza bene. La forma fisica che hai solo giocando, non con la formazione La decisione è fino a Bauza Ma per martedì sono disponibile. Sergio Aguero ha lasciato venerdì contro il Perù con un ceppo di vitello. Anche se può essere una buona notizia per la City che Aguero non si è seriamente ferito nel match contro il Perù, potrebbe essere una preoccupazione se il pregiudizio è aggravato ulteriormente. La città maglia Inter Milan bambini ha un calendario impegnativo con sette partite in due settimane e ha già preoccupazioni per i feriti su Bacary Sagna, Kevin de Bruyne e Vincent Kompnay. Di fronte a Everton in Premier League il Sabato seguita da Barcellona nella Champions League. Il mercoledì seguente e Pep Guardiola possono fare senza alcuna altra sconfitta pregiudiziale. Tuttavia, Aguero dice di non poter lasciare il suo paese, anche se il gioco potrebbe essere un rischio. A volte il viaggio, il resto, il cambio di fuso orario non aiuta. Ma sto facendo bene , ha detto Aguero. Volevo giocare in Perù, essere disponibile e ho fatto tutto quello che maglia PSG bambini potrei. Voglio giocare, ho finito ferito. A volte pensi: Perché non mi interessi? , Perché dopo un mese e mezzo ho perso sei o sette partite con City. È come questo.
|