HarrisAtch
Newbie

My name is Russel from Eugene studying Human Ecology. I did my schooling, secured 70% and hope to find someone with same interests in Sailing.
|
 |
« on: January 26, 2019, 09:44:42 AM » |
|
Maglia Manchester United Gus Poyet è un vero contendente per il lavoro di Swansea City, anche se Huw Jenkins, il presidente del Liberty Stadium, è pronto ad ampliare la sua ricerca del successore di Garry Monk sulla scia di un interesse inatteso in un post che ha attratto un numero candidati di calibro. Mentre Poyet è certamente nel frame, e Jenkins è noto per essere un ammiratore delluomo che è venuto vicino a nominare come manager di Swansea nel 2010, altri candidati sono emersi dal licenziamento di Monk mercoledì. Jenkins tiene le sue carte vicino al petto, nella misura in cui la maggior parte del tabellone è fuori dal giro, ma è chiaro che il 52enne, che ha un notevole track record quando si tratta di identificare i manager, è preparato riconsiderare i suoi pensieri iniziali sul retro di alcuni dei nomi che si sono fatti avanti. Oltre a rimuginare sui meriti di Poyet, che attualmente è a capo dellAEK di Atene e sarebbe ricettivo a tornare in Premier League, nonostante maglia Roma il disprezzo delle speculazioni sul suo futuro, Jenkins ha dominato Roberto Di Matteo, lex Chelsea e il manager di West Bromwich Albion. Di Matteo, invece, è un allenatore piuttosto che un allenatore - non è pratico quando si tratta di allenarsi - e questo quasi certamente lo escluderà, dato il modello che Jenkins ha messo in atto a Swansea. Allinterno del club cè maglia Bayern la sensazione che Dennis Bergkamp abbia molte caselle, ma non è chiaro se lolandese, che attualmente è il No2 di Frank de Boer allAjax, sarebbe seriamente interessato al posto o, se è per questo, se sarebbe Jenkins pronto a fare un atto di fede e nominare qualcuno che non è maglia Chelsea mai riuscito prima. Lo stesso vale per Ryan Giggs, che è lultimo nome da collegare alla posizione. Cè anche la sensazione che, data la situazione di Swansea, lesperienza della Premier League sarà cruciale negli occhi di Jenkins. Mentre la ricerca continua a portare in un manager capace di strappare il club dalla zona retrocessione e migliorare una triste serie di risultati che li ha visti vincere solo una delle ultime 11 partite di campionato, Alan Curtis, lex giocatore di Swansea e un membro a lungo termine del personale di back-room, è stato incaricato di prendere in carico la squadra per la partita della Premier League di sabato al Manchester City. Curtis è stato inserito nel ruolo dopo che Swansea ha confermato che Pep Clotet, lassistente manager, e gli allenatori della prima squadra James Beattie e Kristian OLeary stavano seguendo la porta di Monk. Swansea dovrà pagare più di 3 milioni di sterline in compensazione per coprire il costo della risoluzione anticipata dei quattro contratti. Monk, che ha gestito il club per 22 mesi dopo una distinta carriera al Liberty Stadium, ha rilasciato una dichiarazione in cui parlava della sua grande tristezza alluscita da Swansea e affermava la sua convinzione che sarebbe stato in grado di aggirare il recente scarse serie di risultati se viene data lopportunità. Tutti al club da me, il mio staff e gli stessi giocatori hanno lavorato instancabilmente per cambiare questa perdita di forma, ma sfortunatamente non sono stato in grado di farlo in modo soddisfacente, ha detto Monk, che ha portato Swansea a un ottavo record. posto finale nella scorsa stagione della Premier League nella sua prima stagione piena in carica. Non ho alcun dubbio che questi giocatori inizieranno presto a mostrare la loro vera qualità, e il club guarderà ancora una volta verso lalto. Mi sento veramente orgoglioso di tutto ciò che abbiamo fatto durante i miei 22 mesi in carica ... Mi sarebbe piaciuto continuare perché credo fermamente che saremmo passati attraverso questo periodo insieme e più forti, ma ora userò il mio tempo per riflettere e migliorare, pronto per la mia prossima sfida.
|