Bone and Joint Health
October 13, 2025, 04:06:04 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: SMF - Just Installed!

Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Maglia Milan Fresco delle sue avventure Golden Boot al Campionato Europeo Under 21, Saul Niguez ha  (Read 405 times)
MohamedLok
Full Member

My name is Ashli Redmond but everybody calls me Ashli. I'm from Brazil. I'm studying at the college (3rd year) and I play the Saxhorn for 4 years. Usually I choose music from my famous films ; ). I have two brothers. I like Gongoozling, watchi

View Profile
« on: January 26, 2019, 09:50:31 AM »

Maglia Real Madrid Fresco delle sue avventure Golden Boot al Campionato Europeo Under 21, Saul Niguez ha accettato di rimanere con lAtletico Madrid nei suoi 30 anni dopo aver firmato un nuovo contratto per il 2026. Linteresse per il centrocampista era cresciuto con le sue esposizioni per la squadra giovanile maglia Dortmund spagnola, ma i Los Rojiblancos erano intenzionati a mantenere il loro prodotto accademico nel futuro. Sono molto contento perché ad Atleti siamo una famiglia e non cè posto migliore per essere, ha detto il ventiduenne al sito web del club. Lavorerò al massimo delle mie potenzialità sul campo come sempre per ripagare la fiducia che il club mi sta dando. Vorrei ringraziare tutti i miei compagni di squadra e lo staff tecnico per il loro aiuto giorno per giorno, così da poter essere il giocatore che sono oggi. Entrato nellAtletico nel 2007, Saul è diventato un grande giocatore per i Los Colchoneros e ha segnato nella semifinale di Champions League della scorsa stagione contro il Real Madrid e nella vittoria dellanno scorso maglia Bayern Munche contro il Bayern Monaco. Saul è un esempio maglia PSG per tutti i bambini della nostra accademia, ha detto il direttore sportivo Jose Luis Caminero. Un esempio di donazione, lavoro di squadra, solitario sul campo e una qualità impressionante: è un giocatore a tutto tondo, con grande potenza aerea, una straordinaria capacità di tiro a lunga distanza, un lavoratore instancabile, un giovane giocatore con molta esperienza. Dovremmo sentirci felici per laccordo che abbiamo raggiunto perché è un grande giocatore e non ci sono limiti alla sua crescita.

Also visit my weblog; maglia Marseille
Pages: [1]
  Print  

Jump to: