MohamedLok
Full Member

My name is Ashli Redmond but everybody calls me Ashli. I'm from Brazil. I'm studying at the college (3rd year) and I play the Saxhorn for 4 years. Usually I choose music from my famous films ; ). I have two brothers. I like Gongoozling, watchi
|
 |
« on: January 30, 2019, 11:22:07 AM » |
|
Maglia Milan Ernesto Valverde ha preso diverse intelligenti decisioni tattiche per aiutare il Barcellona a superare il Chelsea in Champions League, tuttavia Antonio Conte ritiene che Lionel Messi sia la differenza tra le due squadre nel 3-0, definendolo addirittura il migliore del mondo. Il Chelsea ha causato i problemi di Blaugrana per gran parte della partita di mercoledì, ma i padroni di casa sono stati incredibilmente efficienti in contropiede, con Messi e Ousmane Dembele che hanno messo a segno maglia Bayern Munche ottime prestazioni. Messi è un giocatore straordinario, è il migliore del mondo, ha spiegato Conte nella sua conferenza stampa post partita. Penso che quando hai lopportunità di complimentarmi con qualcuno come Messi, devi farlo. Stiamo parlando di qualcuno che segna 60 gol ogni stagione. Nonostante leccellenza del trentenne, lallenatore italiano è rimasto frustrato dal risultato e si è sentito maglia Real Madrid come se la sua parte meritasse maglia Atletico Madrid di meglio per i loro sforzi in Catalogna. Non penso che sia stato un risultato equo, ha detto. Abbiamo subito subito un gol e iniziato male, ma in seguito abbiamo dominato. Abbiamo creato occasioni per segnare, e per tutta la partita abbiamo avuto quattro colpi sul palo, il che è strano. Era un giocatore di fantasia che ha spinto Barcellona fino al turno successivo, era responsabile per il risultato. Nonostante sia stato molto critico nei confronti del business dei trasferimenti che i responsabili dello Stamford Bridge hanno completato, o non sono riusciti a completare, lallenatore ha chiarito che la sua squadra ha dato tutto al Camp Nou. Devo essere onesto e riconoscere limpegno dei miei giocatori, ha confermato. Sono orgoglioso di loro, di come si sono comportati sul campo. Dobbiamo continuare con questo desiderio di combattere insieme. Ora il Chelsea si batterà per qualificarsi per il torneo di nuovo per la prossima stagione finendo nella top ten della Premier League.
|