Bone and Joint Health
October 16, 2025, 08:40:45 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: SMF - Just Installed!
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Maglia Atletico Madrid Il brasiliano Marcelinho ha segnato il suo debutto in Bulgaria, mentre Crist  (Read 181 times)
MohamedLok
Full Member
***
Posts: 230

My name is Ashli Redmond but everybody calls me Ashli. I'm from Brazil. I'm studying at the college (3rd year) and I play the Saxhorn for 4 years. Usually I choose music from my famous films ; ). I have two brothers. I like Gongoozling, watchi


View Profile
« on: January 30, 2019, 11:27:44 AM »

Maglia Bayern Munche Il brasiliano Marcelinho ha segnato il suo debutto in Bulgaria, mentre Cristiano Ronaldo ha sbagliato un rigore per il Portogallo quando i visitatori hanno ottenuto una vittoria amichevole per 1-0 sui finalisti di Euro 2016. Marcelinho, nato in una piccola città nella regione amazzonica del Brasile e che ha fatto la sua prima apparizione internazionale alletà di 31 anni, ha maglia Leverkusen colpito nel 20 ° minuto di una partita quasi totalmente dominata dal Portogallo. I padroni di casa sono stati ripetutamente sventati dal portiere bulgaro, Vladislav Stoyanov, che ha chiuso in testa con una prestazione eccezionale tuffandosi alla sua destra per salvare maglia PSG il rigore di Ronaldo, assegnato per pallamano, al 69 . Anche Ronaldo, che ha mancato tre rigori in questa stagione per il Real Madrid, ha invertito il rimbalzo. La sua infelice serata è iniziata quando ha sparato con lobiettivo in sua misericordia da una posizione non segnata al settimo minuto. Ha anche avuto quattro tentativi in ​​porta da calci di punizione a lungo raggio, due che hanno colpito il muro e gli altri che hanno forzato parate su Stoyanov. Il portiere ospite ha effettuato sei soste nei primi 10 minuti, incluso un eccellente tentativo di negare Nani, visto che il Portogallo ha minacciato un gol. La Bulgaria è poi andata avanti quando Marcelinho, che si è qualificato per loro dopo aver passato cinque anni con Ludogorets Razgrad, si è fatto strada tra due difensori e ha scavalcato Anthony Lopes. Dopo che il gioco è diventato prevedibile, il Portogallo si è lanciato in avanti e ha giocato un sacco di partite di calcio intorno alla zona della Bulgaria, ma mancava il passaggio killer o è stato sventato da Stoyanov. Il portiere ha completato il lavoro serale facendo una bella sosta per deviare un colpo di testa ravvicinato da un Ronaldo frustrato a cinque minuti dalla fine. Non siamo soddisfatti del risultato. Abbiamo iniziato brillantemente. Nei primi 15 minuti eravamo forti, coerenti e il portiere ha fatto dei maglia Real Madrid salvataggi fantastici; e poi abbiamo perso un po di concentrazione , ha dichiarato lallenatore del Portogallo, Fernando Santos.
Logged

Also visit my weblog; maglia Marseille
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!