MohamedLok
Full Member

My name is Ashli Redmond but everybody calls me Ashli. I'm from Brazil. I'm studying at the college (3rd year) and I play the Saxhorn for 4 years. Usually I choose music from my famous films ; ). I have two brothers. I like Gongoozling, watchi
|
 |
« on: January 30, 2019, 07:59:59 PM » |
|
Maglie Calcio a poco prezzo I quattro ex giocatori di Arsenal di Sutton United hanno un impatto lunedì quando ospiteranno i Gunners nella FA Cup? Lex giocatore e assistente dellallenatore di Sutton United, Micky Stevens, ricorda il trionfo del FA Cup del suo fianco 1989 contro Coventry City. Con il più grande gioco della storia di Sutton che si avvicina, abbiamo incontrato quattro giocatori per sentire i loro pensieri in vantaggio rispetto al legame con lArsenal. Il centrocampista Sutton United, Roarie Deacon, ha detto al Daily Mirror che ritiene che il lato non legato possa allontanare il più grande sconvolgimento di tutti i tempi quando ospitano lArsenal nella FA Cup il lunedì sera. Deacon, che è venuto attraverso i ranghi giovanili allArsenal, ha dichiarato: Penso che sarebbe stato il più grande turbamento di tutti i tempi, Sutton United maglia Atletico Madrid battendo Arsenal, sicuramente. Sarebbe il più grande turbamento. Penso che sarebbe il più grande sconvolgimento di tutti i tempi. Abbiamo fiducia in questo gruppo. Il modo in cui giocare insieme a casa, lo spirito di squadra e crediamo di poter battere chiunque a casa. Noi trattiamo lArsenal come abbiamo ogni Coppa dInghilterra che sta credendo in noi stessi, mostrando che siamo una grande squadra e abbiamo dimostrato di arrivare finora . Sutton, attualmente al quinto posto nel quinto livello dopo la promozione della scorsa stagione, ha battuto il campionato di lato Leeds United nellultimo turno dopo che il capo Garry Monk ha girato la sua parte. Deacon ha detto che spera di affrontare il ponte di Alexis Sanchez e Mesut Ozil il lunedì, dicendo: Spero che Arsenal porti i loro grandi giocatori - non solo Sanchez! Vuoi giocare con Ozil e Sanchez ma sappiamo anche quanto sono buoni . Credo che probabilmente giocheranno una squadra simile a quella che hanno giocato a Southampton. maglia Lazio Non importa quale squadra abbia messo fuori, sarà pieno di internationals e non possiamo preoccuparci di questo. Se giochiamo il nostro gioco, gioca al meglio che possiamo vincere . Roarie Deacon spera che Sutton possa seguire la sua sorpresa a vincere Leeds con uno shock ancora maggiore. Il centrocampista Sutton Nicky Baily ha detto al Sole che spera che la forma di casa del club - sul campo di plastica di Gander Green Lane - contribuirà a garantire un turbamento e promette di adottare un approccio aggressivo. Il nostro più grande problema è stato la nostra casa, ma in casa siamo abbastanza decenti, ha detto. Si tratta di rompere i loro giocatori. Se qualcuno cerca di superare me, poi stanno andando giù! Finché è fatto il modo giusto. Cercherò di lasciare il mio segno su qualcuno, ma lo farò in modo equo. È solo bello affrontare questi tipi di giocatori. È un gioco che non ci aspettiamo di maglia Marseille avere questa stagione e è solo un bonus.
|