MohamedLok
Full Member

My name is Ashli Redmond but everybody calls me Ashli. I'm from Brazil. I'm studying at the college (3rd year) and I play the Saxhorn for 4 years. Usually I choose music from my famous films ; ). I have two brothers. I like Gongoozling, watchi
|
 |
« on: January 26, 2019, 07:04:12 PM » |
|
Maglia Manchester United Il manager Slaven Bilic ha detto che West Ham United non venderà Dimitri Payet nonostante linfluente centrocampista che informa il club della Premier League che non desidera più giocare per loro. Payet, che secondo come riferito si rifiuta maglia Inter di allenarsi con la squadra, è diventato il giocatore più pagato del club quando ha firmato un contratto quinquennale a febbraio, guadagnando 125.000 sterline alla settimana, secondo i resoconti dei media britannici. Facciamo sul serio. Ho una situazione con un giocatore. È Dimitri Payet. Lui vuole andarsene. Non lo venderemo , ha detto ai giornalisti Bilic giovedì. Payet ha iniziato bene la sua carriera nel West Ham maglia Manchester City la scorsa stagione, segnando nove gol in Premier League e ha chiesto 13 assist per spingere il club al settimo posto, il più alto traguardo raggiunto dal 2002. Il nazionale francese, tuttavia, ha faticato a riscoprire la sua migliore forma di campionato in questa stagione, avendo segnato solo due volte in 20 partite di campionato finora. Il West Ham si trova 13 ° in classifica, maglia Real Madrid sette punti sopra la zona retrocessione. E iniziato 10 giorni fa quando è iniziata la finestra, ho parlato con il club, ho parlato con i presidenti, non è un problema di soldi. Gli abbiamo dato un nuovo contratto. Non credo che andrà da questa finestra, ma sarà difficile tenerlo felice , ha aggiunto Bilic. Questa squadra, lo staff, gli abbiamo dato tutto, eravamo sempre lì per lui, mi sento deluso, mi sento arrabbiato, mi aspetto da lui di tornare e mostrare impegno e determinazione alla squadra come ha dimostrato la squadra lui . Il West Ham ospita il Crystal Palace, il 17 ° classificato, sabato.
|