Bone and Joint Health
October 16, 2025, 10:19:31 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: SMF - Just Installed!

Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Maglia Marseille La stella di Sheffield si muove dal peso welter per assumere Golovkin del distrutt  (Read 102 times)
MohamedLok
Full Member

My name is Ashli Redmond but everybody calls me Ashli. I'm from Brazil. I'm studying at the college (3rd year) and I play the Saxhorn for 4 years. Usually I choose music from my famous films ; ). I have two brothers. I like Gongoozling, watchi

View Profile
« on: January 26, 2019, 11:32:46 PM »

Maglia Athletic Bilbao La stella di Sheffield si muove dal peso welter per assumere Golovkin del distruttore medio il 10 settembre allO2 di Londra. Brook, 30, ha avuto poche possibilità contro il titolare del titolo WBA, IBF e WBC. La stella kazakiana Golovkin è imbattuta in 35 combattimenti e ha spazzato via 32 dei suoi avversari, scintillando le paure che Brook potrebbe avere ferito facendo il grande passo avanti in peso. Ma il titolare del titolo welter IBF crede che la sua esperienza quasi morte nel 2014 significa che è pronto ad affrontare un tale combattente temibile. Brook è stato pugnalato nella gamba da un colpetto con machete, mentre in vacanza a Tenerife solo poche settimane dopo il suo trionfo del titolo e ha trascorso settimane in ospedale dopo aver subito gravi perdite di maglia Bayern sangue. Ma penso che quello che è successo con lattacco mi ha fatto più preparato. Quello che è successo nella mia carriera, e fissando la morte in faccia, significa che questo non è niente per me. Questo è il motivo per cui io sconcerto tutti sono stato così vicino alla morte, quindi questo è per il doddle. Stavo fissando la morte nellocchio 2 anni fa così sto maglia Dortmund andando in questa lotta sorridendo E solo un uomo con due braccia e due gambe. Ecco perché stai andando a vedere quello che stai andando a vedere il 10 settembre. Brook potrebbe rientrare fino a 4 milioni di sterline per lincontro e ammette che sta inseguendo un grande giorno di paga affrontando la sfida. Ma egli è convinto che questo non è solo un miglioramento del suo equilibrio bancario mentre cerca di sollevare il proprio magazzino in pugilato. È stato criticato per tre difese facili dal suo ritorno dal danno della gamba di orrore. Ha inviato con facilità nomi sconosciuti Jo Jo Dan e Kevin Bizier, insieme al rivale britannico Frankie Gavin. La stella imbattuta di Sheffield ha aggiunto: Sì, il denaro è buono, ovviamente lo è. Non voglio concludere la mia carriera e guardare indietro quanto se, con queste lotte di sicurezza. Mi schiatto ogni giorno dalle persone dicendo: Perché stai combattendo questo ragazzo, tu lo batterai facilmente e quando prendo una lotta dura non puoi vincere. Ma voglio provarci, questo è uno sport, non voglio solo attraversare tutti questi ragazzi. Voglio provarti al massimo livello possibile. maglia Napoli Voglio testarmi come posso essere nel gioco. Brook non sa se tornerà al welter che ha lottato per ridursi al limite del 10 ° limite per i suoi ultimi attacchi. Ma dovrà rimanere a medio se vince perché è una clausola immediata di rimonta nel contratto se avrebbe sconvolto Golovkin il mese prossimo.

Also visit my weblog; maglia Marseille
Pages: [1]
  Print  

Jump to: