Maglia Manchester City Il Barcellona ha presentato la sua nuova firma Paulinho, con il centrocampista brasiliano molto entusiasta di essersi unito al club catalano. Firmato da Guangzhou Evergrande per 40 milioni di euro, ha promesso di lavorare duramente per la sua nuova squadra. Questo è un momento speciale nella mia vita e nella mia carriera, ha detto il ventinovenne. Ringrazio il club per i loro sforzi [nel firmarmi]. Ho chiaro nella mia mente che farò un buon lavoro. Il presidente Josep Maria Bartomeu è stato il protagonista della presentazione e ha espresso la sua opinione sullarrivo del giocatore. Grazie per aver accettato lofferta di Barcellona e grazie per il lavoro che hai fatto per venire qui, ha detto al giocatore. È stato anche rivelato, da Bartomeu, che Paulinho era un giocatore richiesto dal segretario tecnico e dallallenatore del maglia Inter club. Le maglia Real Madrid esperienze di Paulinho in Europa con il Tottenham Hotspur sono state indicate come ragioni per cui Barcellona non avrebbe aggiunto il brasiliano questa estate, tuttavia il centrocampista ha chiarito nella sua conferenza stampa che è stata una mancanza di continuità che non ha aiutato il suo tempo nel Premier League. Ho avuto unottima prima stagione al Tottenham e poi nel secondo ho perso la continuità, quindi è stato difficile e forse il mio tempo non era quello che volevo, ma ho aspettato e a Guangzhou ho colto le mie possibilità, ha spiegato. Los Cules si trova in un momento molto difficile al momento con la vendita di Neymar che ha gettato il club in una mini-crisi, eppure Paulinho si sente pronto per arrivare al Camp Nou e contribuire immediatamente. Penso che le sfide debbano essere affrontate a testa alta, ha detto. Non mi piace parlare della mia quota di trasferimento, ma la gente continuerà a puntare su di essa. Sono qui per giocare e aiutare sia il club che i miei compagni di squadra e mi sento pronto per giocare maglia Bayern Munche a Barcellona. Ernesto Valverde ha già deciso di battere il proprio marchio sul Blaugrana usando un sistema a tre colpi mercoledì allEstadio Santiago Bernabeu, tuttavia ci sono preoccupazioni tra i tifosi sul fatto che larrivo di Paulinho faciliterà un passaggio verso un stile di gioco diretto. Il ventinovenne ha confutato tali affermazioni giovedì pomeriggio, con lex centrocampista del Tottenham che gli ha fatto capire che era pienamente consapevole dello stile di Barcellona e che sarebbe stato a proprio agio. Sì, penso di conoscere lo stile, ho fatto uno sforzo enorme per arrivare qui e so che posso giocare in questo modo, quindi non avrò alcun problema ad adattarmi al DNA del club, ha suggerito. Anche Paulinho è apparso sul campo di Camp Nou giovedì pomeriggio, prendendo parte a una sessione fotografica. NilaSmerd
fotballdrakter CamilleSt
KitKeatsp
maglie calcio DuaneTell
MoniqueFl
billige fotballdrakter KerryOste
SherleneA
DieterBro
LuigiMire [url=http://www.orasulcomoara.ro/groups/dong-maglie-calcio-dougroep/]maglie calcio poco prezzo MairaBeda