Bone and Joint Health
October 13, 2025, 10:20:48 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: SMF - Just Installed!
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Maglia Barcellona bambini Questa stagione è probabilmente lultimo periodo di Cristiano Ronaldo con  (Read 185 times)
DanutaCrew
Full Member
***
Posts: 119

Name: Huey Dancy Age: 38 years old Country: Germany Town: Ilmenau ZIP: 98682 Address: Eschenweg 12


View Profile
« on: January 27, 2019, 05:37:29 PM »

Maglia juventus bambini Questa stagione è probabilmente lultimo periodo di Cristiano Ronaldo con il Real Madrid. Il centrocampista dattacco portoghese ha la possibilità di lasciare la Spagna e di trasferirsi in Francia. Ronaldo ha pascolato al Santiago Bernabeu per sette stagioni dal 2009/2010. CR7 dovrebbe continuare a difendere Los Blancos fino alletà di 33 anni da quando il nuovo contratto scade il 30 giugno 2018. Ma cè una possibilità che maglia Roma bambini Ronaldo ha maglia Napoli bambini cambiato la fine del club di questa stagione. Si dice che sia una carriera nella lega francese con Paris Saint-Germain. Questa informazione si basa sul maglia Barcellona bambini riconoscimento dellagente di Ronaldo, Jorge Mendes. Mendes ha ammesso di dare garanzie orali a PSG su Ronaldo. Dice che il suo cliente lascerà Madrid e si avvicina al Parc des Princes. Segnalato dalla promessa è stato espresso Mendes al proprietario di PSG, Nasser Al-Khelaifi. Prossimo Cristiano Ronaldo rimane decisivo. Se vuole stare con il Real Madrid o spostarsi a Parigi Saint-Germain, ovviamente Mendes, segnalato da elmundo. Vedendo lo sviluppo, probabilmente Ronaldo andrà. Perché la sua posizione è prevista per essere sfratti Gareth Bale la cui capacità di maturare. Ronaldo ha perso anche il sostegno del presidente di Madrid, Florentino Perez. Ritiene che loro doro di Ronaldo sia finito e ora sia il momento giusto per venderlo.
Logged

Here is my website - maglia Roma bambini
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!