Maglia Napoli Carlos Carvalhal ritiene che il suo approccio audace sia stato ripagato dal momento che Swansea ha continuato il suo risveglio con la vittoria su Burnley. Ki Sung-yueng ha colpito a nove minuti dal termine - il suo primo gol da maggio 2016 - per portare Swansea al 15 ° posto, due punti sopra la zona retrocessione. Il vincitore di Ki è arrivato dopo che Carvalhal aveva effettuato due sostituzioni nel secondo tempo. André Ayew, al suo secondo debutto a Swansea dopo essere rientrato nel club da West Ham il giorno della scadenza del trasferimento, e Tammy Abraham fa la differenza. In un gioco leggero sulle occasioni Ki ha perforato casa dal limite dellarea, quando Jordan maglia PSG Ayew, il fratello minore di André, ha concesso a Kyle Naughton di passare a Ki e il suo tiro infallibile ha dato al portiere Burnley, Nick Pope, nessuna possibilità. Abbiamo unespressione in Portogallo in momenti come quello che abbiamo avuto nel secondo tempo, ha detto Carvalhal. Diciamo che era ora di maglia Real Madrid mettere tutta la carne sul barbecue. Lo abbiamo fatto per cercare di vincere - e abbiamo ottenuto i tre punti. Ma sentivo che ci meritavamo contro una squadra forte e sono molto orgoglioso dei miei giocatori. Burnley è una squadra difficile da battere, la terza miglior squadra difensiva della competizione, quindi non è stato facile segnare. Ma nella seconda parte, i miei giocatori vogliono vincere molto e abbiamo cercato di aiutarli a farlo con i giocatori che abbiamo messo . Swansea ha vinto più punti, 14, nelle sette partite di Carvalhal in carica rispetto al 13 del suo predecessore Paul Clement, raccolto in 20 partite. Si tratta di un revival notevole che ha visto Swansea, in fondo al tavolo e cinque punti al sicuro quando Carvalhal ha preso il sopravvento a fine dicembre, salendo dalla zona retrocessione. Quando siamo arrivati eravamo nelloceano profondo, ha detto Carvalhal. Era molto profondo e buio. Non abbiamo visto pesci. Abbiamo vinto alcuni giochi, per togliere il naso dallacqua - era la prima volta che sentivamo lodore di aria fresca. Ora abbiamo iniziato a nuotare e possiamo andare sulla costa, ma dobbiamo continuare a nuotare per raggiungere la costa . Burnley ora ha perso 10 partite senza una vittoria - la corsa senza vittorie più lunga in Premier League. Avevano ombreggiato una grigia prima metà ma era Swansea a guardare i vincitori più probabili man mano che il gioco si sviluppava. I margini sono stretti e devi trovare il modo di stare dalla parte giusta, ha detto Sean Dyche. Anche allinizio della stagione, quando stavamo andando così bene, ho detto che erano giochi stretti. Ho detto ai giocatori che non siamo lontani. Dobbiamo rimettere i giocatori maglia PSG in forma, questo permetterà a questa squadra di fare il punto e riprendere a respirare. Ma è nostro compito correggere la corsa e il mio lavoro come manager per farlo. KyleStame
EstellaZu
DominickW [url=http://socialbookmarking.96.lt/story.php?title=arsenal-drakt-daniele]fotballdrakter barn MaggieCor
LupitaTou
fussball trikot AidanHrl
EdithRegi
KelseyKim