Maglia Marseille Il centrocampista del Tottenham Hotspur, Harry Winks, dice che è perfettamente adatto allo stile di Mauricio Pochettino e che la sua settimana di innovazione lo ha lasciato affamato di più. Winks, 20 anni, ha fatto la sua prima partenza per la Spurs nella vittoria di 5-0 contro Gillingham nella Coppa EFL di Mercoledì scorso e si è presentato come un poderzo in vittoria a Middlesbrough prima di fare il suo debutto nella Champions League dal banco di Martedì S 1-0 vincere a CSKA Mosca. Il giocatore Hemel Hempstead, che è stato con laccademia di Tottenham dalletà di otto anni, ha accreditato i suoi compagni di squadra e il manager Pochettino e ha detto che spera di seguire maglia Chelsea le orme di Harry Kane. Sto giocando con i migliori giocatori di alta qualità e ogni giorno mi stanno migliorando, ha detto Winks. Sto imparando anche da un grande manager. Ci insegna molto e la sua filosofia mi adatta a un tee. Sto godendo il mio tempo qui. Sto guardando a un sacco di ragazzi che sono stati lì e lo hanno fatto. Come un centrocampista, cerco tutti di loro, Dembele, Dier ... Wanyama mi ha aiutato molto, specialmente nella preseason. E un po di consigli che posso ottenere da chiunque, io prenderò. Voglio più, molto di più, ma capisco che sono giovane e devo fare il mio tempo e essere paziente. Continuerò a lavorare duro e spero di andare avanti da lì. E ottimo per noi, tutti giovani ragazzi daccademia aspiranti. Vogliamo essere dove sia Harry, dove era Ryan Mason, Tom Carroll, giocatori come quello. Vogliamo arrivarci e vederli riuscire e fare così bene la più motivazione per arrivarci. Harry Winks ha fatto tre apparizioni competitive per Tottenham Hotspur in questa stagione. Winks ha preso locchio sul viaggio di Preseason a Melbourne, dove è impressionato nelle sconfitte per la Juventus e lAtletico Madrid nella Coppa dei Campioni Internazionali. E stato massiccio perché ho giocato contro la massima opposizione, ovviamente giocare con i migliori giocatori e è stata unesperienza che ho imparato molto da, ha detto. Giocare in calcio degli uomini, nel calcio senior, contro la massima opposizione, posso fare quella esperienza in questa stagione e in questo gioco . Ripensando alla sua prima gara competitiva per Spurs contro il Gillingham di League One, Winks ha dichiarato: Mi sono contenta soprattutto con il risultato, ma per le mie prestazioni personali sono rimasta sulla luna con me stessa. Che abbiamo ottenuto la vittoria e maglia Manchester United ho avuto un buon gioco me stesso. Mi sento come mi piace e che è la cosa principale che mi sento come se fossi in controllo di me stesso e del gioco. Ci ha aiutato a vincere anche 5-0 e gli argomenti sono stati segnati da alcuni migliori giocatori. Il mio gioco è quello di assumere rischi, essere robusto e solido quando devo essere, ma alla fine vogliamo segnare e per farlo devi rischiare. Spero di poter influenzare il gioco in questo modo. Il direttore ha appena detto a tutti i ragazzi di rilassarsi, andare là fuori e giocare il nostro gioco e attenersi al nostro piano di gioco, per non preoccuparsi di nulla e solo godere. E bello avere una grande presenza sul campo, come Erik Lamela, Wimmer, Janssen, Eriksen, i giocatori che sono stati effettivamente lì e lo hanno fatto. Per me i giocatori stanno intorno a me e mi parlano attraverso di essa è stato chiave per me. Con Dier e Dembele che si avvicinano al fitness, Winks ha probabilità di essere più limitato nelle prossime settimane ma è probabile che sia in. Quarto round di EFL a Liverpool il 25 ottobre. La squadra non è ancora selezionata. Se ho una sessione scarsa o mi alleno male, il direttore non mi ha scelto, che ho maglia Napoli capito. Prossima partita, prossima sessione di allenamento e continua a procedere , ha aggiunto Winks. JoyceCorn
SommerRua
TammiCarg [url=http://leelaeyeclinic.com/?option=com_k2&view=itemlist&task=user&id=1712975]maglie calcio TerraKvqi
MaritzaBl
billige fotballdrakter TrentHuhn
GeniaEwt
fotballdrakter JasperWes
http://hrcapacity.co.za/?option=com_k2&view=itemlist&task=user&id=328265 BonnieMes Georgiazw