DanutaCrew
Full Member

Name: Huey Dancy Age: 38 years old Country: Germany Town: Ilmenau ZIP: 98682 Address: Eschenweg 12
|
 |
« on: January 30, 2019, 12:23:38 AM » |
|
Maglia Lazio bambini La vittoria stupefacente del Conte, che lo ha visto diventare il primo artista militare misto britannico per vincere loro UFC, lo ha reso luomo più marcato della divisione da 185 libbre. I primi tre pesi mediatici del mondo hanno chiamato tutti i tre vincitori della stagione Ultimate Fighter e stanno cercando di metterci le mani su di lui entro la fine dellanno. Tuttavia, se il Manchester diventa nativo, la sua prima difesa del titolo sarà maglia Roma bambini contro il suo vecchio nemico Henderson. Parlando a Fox Sports, ha detto: Andrò appena su un arto e lo dico subito e le persone possono parlare tutto quello che vogliono, ma la lotta che voglio perché è quasi in pensione - voglio Dan Henderson. Devo danneggiare Dan Henderson, tutti lo sanno, tutti sanno perché. Henderson, 32-14, ha sconfitto Bisping in modo spettacolare maglia Lazio bambini alla UFC 100 nel luglio 2009. Hendo bussò Bisping fuori dal freddo con una mano destra shuddering nel secondo turno della loro lotta di eliminazione dei titoli medi prima di atterrare un gomito fluttuante sul suo mento per finire il lavoro. Bisping ammette che la sconfitta ancora maglia Napoli bambini lo incuriosisce e si prefigge di livellare il punteggio prima che il vecchio vigoroso lo chiami un giorno. Sta ancora bussando le persone, sta ancora guardando bene, ma presto si ritirerà, ha aggiunto. Quindi mi piacerebbe vendicarsi su di lui prima che si ritiri. Quella è lunica ragione per volerla prossima perché presto lui sarà in pensione e poi che può smettere di usare il logo di me inconscio con lui che galleggia sopra di me. So che le persone mi criticheranno e dire che è una copia, ma per una persona, che mi ha perseguitato per un lungo e lungo tempo. Poi una volta spedito il vecchio e lo spedisco a imballare, allora posso prendermi cura di Jacare e del tuo Weidman e della tua Rockhold Stanno ancora andare lì Ma Dan Henderson è a tempo preso in prestito mentre parliamo .
|