RileyMcCor
Newbie

I am 40 years old and my name is Jens Herron. I life in Franklin Centre (Canada).
|
 |
« on: January 26, 2019, 05:14:21 PM » |
|
Maglia inter Bambino Ronald Koeman ha dichiarato che non cè nessuna possibilità di lasciare lEverton prima che il suo contratto scada nel 2019, nonostante abbia ribadito che sogna di allenare Barcellona. Il manager dellEverton è stato nuovamente associato a un ritorno al Camp Nou, dove ha avuto un grande successo come giocatore tra il 1989 e il 1995, a seguito di unintervista rilasciata al giornale catalano Sport. Nellintervista Koeman ha affermato di avere due sogni da soddisfare: diventare allenatore dellOlanda, essere stato assistente di Guus Hiddink ai Mondiali del 1998 e gestire Barcellona. Ha anche insistito, tuttavia, sul fatto che deve lEverton e intende condurre la squadra alla qualificazione alla Champions League la prossima stagione. Koeman insiste sul fatto che abbia parlato con un giornale catalano non a causa dellimminente vacanza vacante a Barcellona, ma a causa dellimminente 25 ° maglia bvb borussia dortmund Bambino anniversario del primo successo della Coppa dei Campioni, che il suo obiettivo contro la Sampdoria a Wembley è stato consegnato. Parlando al campo di allenamento di Evertons Finch Farm giovedì, ha dichiarato: Ho menzionato più volte che si maglia fiorentina tratta di unambizione umana - per giocatori e per manager - ma questo non cambia la mia posizione o il mio contratto con Everton. Sono davvero felice con Everton e non vedo lora che arrivi la prossima stagione e farò parte del progetto. Lintervista stava venendo fuori perché sono passati 25 anni da quando abbiamo vinto la Coppa dei Campioni a Wembley. Non cè possibilità che lascerò lEverton prima della fine del mio contratto. Quando ho ricevuto lofferta dellEverton, non si trattava di questa stagione. Già in questa stagione abbiamo dimostrato di essere vicini ai primi sei ma non abbastanza vicino. È un vero complimento per i giocatori quello che abbiamo ottenuto in questa stagione. Per la prossima stagione ci piace fare di più. Dobbiamo imparare da questa stagione. Spero che suoneremo in Europa [in tutta la prossima stagione]. Lo rende più difficile ma vogliamo sviluppare la squadra . Koeman ha rifiutato di entrare nei dettagli sulle condizioni di Aaron Lennon, con lala dellEverton che ha ricevuto cure per una malattia legata allo stress, ma ha insistito che la pressione sui giocatori era aumentata per vari motivi sin dai suoi giorni di gioco. Come sapete, il club ha affermato che Aaron aveva una malattia legata allo stress ed è una situazione privata, ha detto il manager dellEverton. maglia psg Cerchiamo di dargli tutto il supporto per aiutarlo a tornare il prima possibile. Abbiamo un contatto con lui e la sua famiglia e penso che sia meglio tenerlo dentro tra il club, il giocatore e la sua famiglia. Ci piacerebbe vederlo tornare ma quello che è importante ora è che lui sia come lui. La vita, la salute, è più importante del calcio . Alla domanda se ci sia stata una maggiore pressione sui giocatori di oggi, ha risposto: Da un lato sì, perché lintero social media è diverso da quello di 20 anni fa e, naturalmente, cè più pressione. Cè anche più calcio, più partite, calcio internazionale - questo è davvero difficile per i giocatori . Il manager dellEverton ha confermato che Arouna Koné non avrebbe ricevuto unestensione del contratto quando il suo accordo scadrà alla fine di questa stagione.
|