Bone and Joint Health
October 18, 2025, 03:21:23 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: SMF - Just Installed!

Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Maglia Juventus bambini Kelechi Iheanacho vuole giocare per la Nigeria ai Giochi Olimpici, ma ha ac  (Read 162 times)
ThaoF78173
Full Member

My name is Heidi Rutledge. I life in Groitzsch B Pegau (Germany).

View Profile
« on: January 27, 2019, 02:22:46 AM »

Maglia juventus bambini Kelechi Iheanacho vuole giocare per la Nigeria ai Giochi Olimpici, ma ha accettato la decisione di Pep Guardiola che il Manchester City vuole che lattaccante sia disponibile per linizio della stagione. Il 19enne è stato nominato nella squadra provvisoria di 35 uomini della Nigeria il 24 giugno. Le Olimpiadi di Rio inizieranno il maglia Lazio bambini 5 agosto e finiranno il 21 agosto, quindi se Iheanacho dovesse giocare non mancherà lultima settimana di preparazioni e linizio della stagione della Premier League. Ha detto: Se il tuo paese vuole giocare per loro devi sicuramente andare, ma non spetta a me decidere. Non mi resta che decidere se andare alle Olimpiadi o no. La mia squadra e il mio paese, non so se hanno concluso o meno maglie calcio a poco prezzo . Resta inteso che Iheanacho ora sa che Guardiola non vuole che rappresenti la Nigeria e lo ha accettato. Lattaccante ha avuto una svolta la scorsa stagione, in cui ha segnato 14 volte in 35 presenze. Non vede lora di affrontare la sfida con Sergio Agüero e lattaccante spagnolo Nolito, firmato la scorsa settimana da Celta Vigo. Abbiamo grandi giocatori e abbiamo fatto degli ottimi nuovi acquisti quindi ho solo bisogno di lavorare duro e avrò la possibilità di giocare, ha detto Iheanacho. È stata una grande stagione la scorsa maglie calcio poco prezzo stagione. Ho lavorato duramente e fatto molto bene, ma la scorsa stagione è il passato e nella prossima stagione ho bisogno di lavorare duro e avrò la mia occasione. Posso giocare a No9, 10, 7 e 11 - Posso giocare in posizioni diverse. Ovunque posso adattarmi, giocherò. Sono contento di quello che ho fatto la scorsa stagione e ora devo lavorare molto duramente in questa stagione per ottenere qualcosa per la squadra e lavorare anche per la squadra . Iheanacho deve ancora parlare con Guardiola. Non lho incontrato e non ho parlato con lui. Penso che lo incontreremo in allenamento , ha detto.

Here is my web blog: maglia Roma bambini
Pages: [1]
  Print  

Jump to: