Bone and Joint Health
October 15, 2025, 03:35:11 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: SMF - Just Installed!

Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Maglietta Inter Milan Lequipaggio FC valuta la colpevolezza di Arsene Wenger dopo che lArsenal ha a  (Read 124 times)
StewartCor
Jr. Member
**

I am 30 years old and my name is Oliva Hammond. I life in Angouleme (France).

View Profile
« on: February 09, 2019, 06:02:07 AM »

Maglietta Chelsea Lequipaggio FC valuta la colpevolezza di Arsene Wenger dopo che lArsenal ha avuto bisogno di un ultimo tentativo di fuga con un pareggio al Man United. Mohamed Elneny dice che è finito solo in Arsenal perché il club ha scoperto uno dei suoi maglietta Atletico Madrid compagni di squadra a Basilea. Elneny, 24 anni, si è unito ai Gunners nel mese di gennaio per dare più profondità al centrocampo centrale ma ha detto che Arsene Wenger era originariamente interessata al centrocampo di Basilea Fabian Schar. Sono stato molto felice quando sono entrato in Arsenal, ma ho chiesto a uno dei miei amici come sono partiti i negoziati e se mi hanno scortato prima, dice Elneny come Mirror dice al DMC Sports. Mi ha detto maglietta Real Madrid che lArsenal è il Fabian Schar in primo luogo, e questo è quando non lo maglietta Calcio bambino sono. Schar ha finito per iscriversi al Bundesliga club Hoffenheim invece, ma un passaggio allArsenal era stato vicino per la Svizzera internazionale, secondo Elneny. Tutti a Basilea sappiamo che Schar è stato legato allArsenal e alla fine di ogni stagione abbiamo congratulato con lui perché la mossa era vicina al completamento, secondo Schar stesso. Ma dopo, le cose sono cambiate rapidamente. Il mio agente mi ha detto che il funzionario di Arsenal è venuto molte volte a guardare Schar, ma sono stati impressionati ogni volta dalle mie prestazioni e lo sviluppo e mi hanno continuato a firmarmi invece. Elneny ha fatto 13 apparizioni per lArsenal in questa stagione e ha iniziato sabato sera 1-1 con Manchester United al Old Trafford. GeoffreyT HarrisMus
 FaustinoB [url=http://www.krabidiscovery.com/forum/index.php?topic=79933.0]fussball trikot
RashadGol
 http://ca.mybeautybunny.co.in/story.php?title=maglia-roma-madeline DemetraUp Christelw
 HassanFro ShawnaSou

Also visit my blog post - maglietta Napoli
Pages: [1]
  Print  

Jump to: