Bone and Joint Health
October 14, 2025, 03:35:01 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: SMF - Just Installed!

Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Maglia Liverpool bambini Wojciech Szczesny ha sottolineato che dove gli altri si sgretolano la Juve  (Read 213 times)
ThaoF78173
Full Member

My name is Heidi Rutledge. I life in Groitzsch B Pegau (Germany).

View Profile
« on: January 28, 2019, 02:13:46 PM »

Maglia Liverpool bambini Wojciech Szczesny ha sottolineato che dove gli altri si sgretolano la Juventus ha trovato il modo di vincere, visto che lex portiere dellArsenal puntava a pochi scapoli spensierati al Tottenham Hotspur. Il polacco è stato un sostituto inutilizzato nella vittoria della Champions League della Juventus contro gli Spurs a Wembley mercoledì ed è giusto dire che si maglia Lazio bambini è divertito dopo che i gol nel secondo tempo di Gonzalo Higuaín e Paulo Dybala hanno trasformato la coppa dello scorso 16 a favore della squadra. Mi è piaciuto molto, ha detto Szczesny. Cerano un paio [di Tottenham] fan - molto vocali - accanto alla mia panchina, che è scomparso dopo lottantesimo minuto, quindi sì, mi sono divertito. Inoltre vincere a Wembley è sempre speciale. Szczesny, entrato a far parte della Juventus dellArsenal in un affare maglia Inter Milan bambini da 10 milioni di sterline la scorsa estate, ha fatto il gesto di chin up ai sostenitori del Tottenham mentre camminava verso il tunnel dopo il gioco e ha caricato una foto celebrativa sul suo account Instagram. Grande vittoria e celebrazioni contro una delle migliori squadre del nord di Londra? Ha scritto. Forza Juve! #northlondonisred . Il 27enne, che ha tenuto 12 cartellini puliti in 16 partite in tutte le competizioni per la Juventus, è stato diplomatico quando gli è stato chiesto dellArsenal. Sono concentrato sul mio maglia Chelsea bambini lavoro alla Juventus, ha detto. Amo ancora lArsenal, amo la gente e gli auguro il meglio, ma giudicare la situazione non è appropriato. Szczesny era più rialzista quando parlava della mentalità temprata dalla battaglia alla Juventus. Abbiamo giocatori che hanno vinto la Coppa del Mondo, ha detto. Hanno vinto sei campionati di fila consecutivi e si vede che fa la differenza nelle situazioni difficili. Dove gli altri si sbriciolano, riusciamo a uscire in cima. I giocatori erano rilassati per tutto il tempo che avevamo passato molte volte in passato. Anche lo scorso fine settimana contro la Lazio non abbiamo giocato il meglio dei giochi eppure siamo rimasti in gara e al 93 ° minuto abbiamo segnato il vincitore. Quel tipo di convinzione fino alla fine ti fa passare attraverso giochi come il Tottenham. Il popolo del Tottenham probabilmente direbbe che sono stati derubati ma lo meritavamo.

Here is my web blog: maglia Roma bambini
Pages: [1]
  Print  

Jump to: