Bone and Joint Health
October 20, 2025, 02:31:23 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: SMF - Just Installed!

Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Maglia Roma La Louisiana difenderà nativamente il titolo di 205 libbre contro il suo amaro rivale J  (Read 206 times)
MohamedLok
Full Member

My name is Ashli Redmond but everybody calls me Ashli. I'm from Brazil. I'm studying at the college (3rd year) and I play the Saxhorn for 4 years. Usually I choose music from my famous films ; ). I have two brothers. I like Gongoozling, watchi

View Profile
« on: January 30, 2019, 08:07:57 PM »

Maglia Roma La Louisiana difenderà nativamente il titolo di 205 libbre contro il suo amaro rivale Jon Jones in caso di UFC 200 nelle prime ore della domenica mattina. Lo scontro di Cormier con Jones è senza dubbio la lotta più grande della sua carriera di arti marziali miste e uno che certamente non può perdere. Cormier ha maglia Real Madrid già perso a Jones e ha affermato il titolo leggero-pesante durante il suo breve avversario dellOsagente, che è stato il risultato del suo coinvolgimento in un incidente di successo nellaprile scorso. Questi due fattori hanno fatto questa lotta una carriera che definisce uno per maglia Athletic Bilbao DC, che ammette la sua eredità nei cerchi sportivi per lesito del suo match indignato con Bones. Non ho sperimentato quel momento brillante, ha detto Cormier a ESPN. Quando Dana White cintura la cintura del titolo intorno alla tua vita, è enorme. Ma per essere veramente riconosciuto come il migliore del mondo a qualcosa? Non posso dire che ho sentito che Jon mi ha battuto nella nostra prima lotta. Lo dico, ci sono cose che ho fatto che non possono essere portate via - ma il mio patrimonio in arti marziali miste scende a questa lotta. Se non vado a vincere questa lotta, sono morta. Non ho altro posto dove andare. Io avrò perso due volte a Questa è la vita maglia Chelsea o la morte per me e io sto bene con questo.

Also visit my weblog; maglia Marseille
Pages: [1]
  Print  

Jump to: