Bone and Joint Health
October 13, 2025, 12:29:42 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: SMF - Just Installed!

Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Maglia bayer leverkusen Il Chelsea offrirà a Frank Lampard un ruolo a Stamford Bridge se lex centro  (Read 121 times)
RileyMcCor
Newbie
*

I am 40 years old and my name is Jens Herron. I life in Franklin Centre (Canada).

View Profile
« on: January 26, 2019, 09:47:36 PM »

Maglia chelsea Bambino Il Chelsea offrirà a Frank Lampard un ruolo a Stamford Bridge se lex centrocampista dellInghilterra decidesse che i suoi giorni di gioco sarebbero finiti dopo aver annunciato la sua intenzione di lasciare New York a dicembre alla fine del suo contratto. Lampard ha partecipato ai social media lunedì per confermare che il suo tempo al Major League Soccer era finito dopo 15 gol in 31 presenze, culminato con la sconfitta di Toronto negli spareggi di questo mese, con la conferma della sua prossima mossa da seguire molto presto. Il 38enne, che ha vinto 106 presenze in Inghilterra, è quello di maglia napoli decidere se passare al merito o al coaching, una scelta di carriera per la quale ha precedentemente espresso entusiasmo, ma susciterà linteresse di Chelsea, qualunque percorso scelga di intraprendere. Il club della Premier League offrirà al suo capocannoniere sia un ruolo di ambasciatore sia una posizione nei confronti dello staff tecnico, a seconda delle sue ambizioni, poiché cercano di mantenere stretti legami con la generazione di giocatori di maggior successo. Cè un desiderio allinterno del club di non vedere Lampard, Didier Drogba, John Terry, Ashley Cole o anche Petr Cech - che è partito per lArsenal nel 2015 - lavorando per un club rivale in futuro. Hanno già integrato Carlo Cudicini, Jody Morris, Eddie Newton, Paulo Ferreira, Jon Harley e Tore Andre Flo nel loro staff a livello senior e giovanile. Lampard ha tagliato i ponti con il Chelsea nel 2014 dopo maglia atletico madrid Bambino 13 anni con 211 reti da 648 presenze, tre titoli di Premier League, quattro FA Cup, due coppe di lega, una Champions League e unEuropa League. Avendo accettato di unirsi alla neonata New York City, ha trascorso sei mesi in prestito presso il loro club padronale, il Manchester City, che è stato successivamente esteso per coprire lintera campagna, e ha segnato contro la sua ex squadra in un pareggio per 1-1 in autunno. Eppure mantiene lo status talismanico nel sud-ovest di Londra, con i tifosi del Chelsea che continuano a cantare regolarmente il suo nome ai giochi. Mentre il mio periodo a maglia bayer leverkusen New York termina, vorrei ringraziare tante persone per la gentilezza e il sostegno che mi hanno dimostrato negli ultimi due anni, ha detto Lampard sul sito web del club MLS. I miei compagni di squadra sono stati un piacere giocare a fianco. I fan incredibili mi hanno dato supporto e supporto incredibili. Mi è piaciuto molto il mio tempo e sono molto grato di aver avuto lopportunità di suonare per un club così grande e in una città così incredibile.

Also visit my page maglia real madrid Bambino
Pages: [1]
  Print  

Jump to: