Bone and Joint Health
October 13, 2025, 07:19:43 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: SMF - Just Installed!
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Maglia Lazio Il Portogallo ha aiutato le loro possibilità di qualificarsi direttamente per la Coppa  (Read 138 times)
MohamedLok
Full Member
***
Posts: 230

My name is Ashli Redmond but everybody calls me Ashli. I'm from Brazil. I'm studying at the college (3rd year) and I play the Saxhorn for 4 years. Usually I choose music from my famous films ; ). I have two brothers. I like Gongoozling, watchi


View Profile
« on: January 27, 2019, 12:35:08 AM »

Maglia Napoli Il Portogallo ha aiutato le loro possibilità di qualificarsi direttamente per la Coppa del Mondo del prossimo anno, quando il gol di Andre Silva ha regalato allOngheria una livida vittoria per 1-0 contro lUngheria, che domenica ha giocato per unora con 10 uomini. Silva è stato protagonista della traversa di Cristiano Ronaldo a tre minuti dallintervallo per maglia Bayern Munche dare al Portogallo la settima vittoria consecutiva nel Gruppo B, mantenendosi a tre punti dalla Svizzera che ha vinto 3-0 in Lettonia per mantenere il record del 100%. Tamas Priskin dellUngheria è stato mostrato un cartellino rosso dritto per sgomitare Pepe, una delle tante brutte sfide della partita. Portogallo e Svizzera hanno ciascuno una partita da giocare prima della resa dei conti a Lisbona il 10 ottobre. I vincitori dei nove gruppi europei si qualificano direttamente per la Coppa del Mondo del prossimo anno in Russia e le migliori otto squadre giocano per altri quattro posti. Dopo aver segnato, il Portogallo ha giocato gran parte del secondo tempo a passo duomo e ha avuto un enorme spavento nei tempi di arresto quando Attila Fiola ha ottenuto dietro la difesa per un colpo di testa che è stato salvato da Rui Patricio. Le possibilità dellUngheria di chiudere i playoff maglia Atletico Madrid sono terminate dopo una deludente campagna che includeva la sconfitta di Andorra. Era una partita difficile da descrivere, ha dichiarato lallenatore del Portogallo Fernando Santos. Siamo stati la squadra migliore per i primi 30 minuti finché il giocatore ungherese non è stato espulso e quindi non so cosa sia successo. Dopo il nostro obiettivo, avevamo il controllo ma era sempre una situazione pericolosa, penso che i giocatori si sentissero responsabili di questo gioco. Il Portogallo non ha mai messo in marcia, anche se il gioco avrebbe potuto andare in modo molto diverso se avessero preso una delle numerose maglia Inter occasioni iniziali. Ronaldo ha avuto un potente tentativo capovolto da Peter Gulacsi e poi ha lanciato un colpo di testa di poco da Joao Moutinho, che ha preceduto un altro tentativo al portiere dellUngheria. Priskin è stato espulso per aver dato una gomitata a Pepe mentre saltava la palla, lasciando lex difensore del Real Madrid con un taglio sopra locchio. Mate Patkai è scappato con un cartellino giallo in un incidente simile con Moutinho pochi minuti prima. Il licenziamento sembrava influenzare il Portogallo più degli ospiti che hanno perso il ritmo. Ma sono riusciti a superare tre minuti dopo il primo tempo, quando un netto scambio di passaggi ha permesso a Ronaldo di liberare a sinistra e il suo perfetto cross in porta è stato capeggiato da Silva da zero, il nono gol internazionale del 21enne. I portoghesi sono stati quasi sorpresi mentre Patkai ha guidato poco prima e gli ospiti hanno passato il resto della partita a metà campo, mentre lUngheria si è ritirata.
Logged

Also visit my weblog; maglia Marseille
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!