Bone and Joint Health
June 07, 2026, 08:08:01 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: SMF - Just Installed!

Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Maglia Roma Paul Scholes si è chiesto se Paul Pogba valga la pena che il Manchester United paghi un  (Read 217 times)
MohamedLok
Full Member

My name is Ashli Redmond but everybody calls me Ashli. I'm from Brazil. I'm studying at the college (3rd year) and I play the Saxhorn for 4 years. Usually I choose music from my famous films ; ). I have two brothers. I like Gongoozling, watchi

View Profile
« on: February 01, 2019, 06:50:43 PM »

Maglia Dortmund Paul Scholes si è chiesto se Paul Pogba valga la pena che il Manchester United paghi una cifra record mondiale per premiarlo dalla Juventus, con lex centrocampista che afferma di non essere nella stessa classe di Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. José Mourinho vuole fare di Pogba la sua quarta firma importante dellestate per seguire Henrikh Mkhitaryan, Eric Bailly e Zlatan Ibrahimovic. Ma Scholes, che era un compagno di squadra di Pogba quando il 23enne era allo United da adolescente, ha detto a Sport Testimone: Era un giovane giocatore di grande talento, giocavo con lui e sapevo quanto fosse bravo. Ha giocato per la prima squadra forse una o due volte, ma maglia Napoli dalla mia comprensione stava chiedendo troppi soldi [quando è partito nel 2012]. Per la sua età, chiedeva troppi soldi, per un giocatore che non ha giocato a calcio in prima squadra. OK, ha fatto grandi cose. Penso che ci siano stati molti miglioramenti. Aveva bisogno di migliorare maglia Atletico Madrid se sarebbe stato un giocatore del valore di 86 milioni di maglia Barcellona sterline . Mentre lo United potrebbe dover pagare più vicino a £ 100m, Scholes ha aggiunto: Non penso che valga 86 milioni di sterline. Per quel tipo di soldi, vuoi qualcuno che segnerà 50 goal a stagione come Ronaldo o Messi. Pogba non ha ancora quel tipo di denaro. Tuttavia, Scholes crede che il Manchester City di 21 milioni di sterline pagato per Ilkay Gundogan valesse la spesa. Penso che Gundogan sia un giocatore davvero impressionante. Ho visto molto di lui al Borussia Dortmund. Penso che abbia molti problemi di infortunio, il che potrebbe essere un problema. Se può rimanere in forma, penso che possa essere un giocatore fantastico. Penso anche che sia un grande valore per i soldi che il Manchester City ha pagato per lui. Penso che sia un vero affare. OfeliaLye maglie calcio GretaJete
 QVMFanny DenisMath
 BessieNai [url=http://ttgu.ru/?option=com_k2jor barn
CFJJohnni
 TwilaDorm fotballdrakter barn JudehkBp

Also visit my weblog; maglia Marseille
Pages: [1]
  Print  

Jump to: