Bone and Joint Health
October 13, 2025, 05:58:36 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: SMF - Just Installed!
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Maglia liverpool Un recente rapporto della La Gazzetta dello Sport predica se lAC Milan ha già tre  (Read 246 times)
FrederickR
Newbie
*
Posts: 17

Hi there! :) My name is Niklas, I'm a student studying International Relations from Albano Vercellese, Italy.


View Profile WWW
« on: January 27, 2019, 02:23:46 AM »

Maglia manchester united Un recente rapporto della La Gazzetta dello Sport predica se lAC Milan ha già tre allenatori futuri per la stagione 2016-17. I tre candidati sono Cristian Brocchi, Marco Giampaolo e Frank de Boer. Precedentemente ci sono solo due nomi del nuovo allenatore rossonero, Brocchi, come responsabile della scorsa stagione. Poi Marco Giampaolo, Empoli allenatore la scorsa stagione. Frank de Boer è il nome del nuovo candidato. Tenete presente che la scelta di un nuovo maglia manchester united Bambino allenatore è una delle priorità importanti di Milano prima della stagione 2016-17 dopo la vendita del club al nuovo proprietario. Lex allenatore di Empoli, Marco Giampaolo, è ritenuto il più preferito. Ma un rapporto di Gazzetta, le sue qualità manageriali sono ancora sotto Brocchi e de Boer. Brocchi è il nome preferito di Milano, Silvio Berlusconi, appena recuperato dalla chirurgia del cuore e non nominerà ufficialmente un altro candidato fino maglia psg al termine del periodo di riabilitazione. Daltra parte, lex allenatore di Ajax Amsterdam, Frank de Boer, è diventato uno dei favoriti dei nuovi acquirenti cinesi di Milano, che lo hanno gradito sin da giovane, sulla base dellattacco della mentalità del team e dellassenza di speciali richieste Nel mercato dei trasferimenti. Giampaolo stesso è dichiarato un buon allenatore per squadre di livello inferiore e medio, ma anche favorito da nuovi acquirenti milanesi maglia bayer leverkusen provenienti dalla Cina e anche dal caporeparto di Milano Adriano Galliani.
Logged

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!