Bone and Joint Health
June 08, 2025, 03:56:32 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: SMF - Just Installed!

Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic:  (Read 125 times)
MohamedLok
Full Member

My name is Ashli Redmond but everybody calls me Ashli. I'm from Brazil. I'm studying at the college (3rd year) and I play the Saxhorn for 4 years. Usually I choose music from my famous films ; ). I have two brothers. I like Gongoozling, watchi

View Profile
« on: February 07, 2019, 08:31:16 PM »

Maglia PSG Zinedine Zidane ha insistito sul fatto che ci sia armonia nello spogliatoio del Real Madrid dopo che Cristiano Ronaldo ha criticato i suoi compagni di squadra. Dopo la sconfitta per 1-0 del Real contro lAtlético Madrid, che ha lasciato 12 punti fuori dal Barcellona, ​​Ronaldo ha detto: Se fossimo tutti al mio livello, forse saremmo i leader. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma quando i migliori giocatori non sono disponibili è più difficile vincere. Mi maglia Athletic Bilbao piace giocare con Karim [Benzema], con [Gareth] maglia Athletic Bilbao Bale, con Marcelo. Non sto dicendo che gli altri come Lucas Vazquez, Jesé [Rodriguez] e Mateo Kovacic non siano dei buoni giocatori. Sono giocatori molto bravi, ma non è lo stesso. Successivamente Ronaldo ha rintracciato i commenti, scusandosi con i suoi compagni di squadra tramite WhatsApp e dicendo a Marca: Mi riferivo al livello fisico, non al livello di gioco. Non sono migliore di nessuno dei miei compagni di squadra. Lallenatore del Real Zidane ha dichiarato martedì: Cristiano ha parlato a tutti, con me e tutti, la questione è passata. Conosciamo limportanza di Cristiano e siamo tutti con lui. Ciò che è importante è ciò che abbiamo davanti a noi e lo affronteremo insieme . Il capitano maglia PSG del Real, Sergio Ramos, ha anche tentato di minimizzare i commenti, dicendo: Conosco bene Cristiano e non penso che stesse cercando di trasferire la colpa a nessuno dei suoi compagni di squadra. Vera visita al Levante mercoledì con le speranze che la Liga venga cancellata e Zidane farà molti cambiamenti dopo che Luka Modric è entrato nella lista degli infortuni con un problema alla caviglia, anche se Pepe è tornato in una squadra di 19 uomini. Ramos e Dani Carvajal sono riposati mentre Marcelo, che ha affaticamento muscolare, e Karim Benzema, con un problema muscolare alla coscia, sono fuori. Bale ha ricongiunto i suoi compagni di squadra in pratica per la prima volta da metà gennaio, quando ha subito un infortunio al polpaccio, ma non è stato incluso e potrebbe tornare sabato in casa contro Celta Vigo. LynnColey billige fotballdrakter PearlBrow
 JeremiahB fussball trikot JeremyEas
 SerenaLep maglie calcio a poco prezzo LanceDema
 TawannaHo billige fotballdrakter DonArnold
 GrazynaSc JennaMacD
 MichealHu [url=http://sannae.co.kr/xe/board_oxbj75/101606]fotballdrakter barn
AngelicaC

Also visit my weblog; maglia Marseille
Pages: [1]
  Print  

Jump to: