Maglia Juventus I prossimi padroni di casa della Coppa del Mondo, la Russia, sono usciti dal torneo tra le polemiche di giovedì sera con il loro allenatore, Fabio Capello, accusando un raggio laser per la loro eliminazione nelle mani dellallegria albanese. La Russia è stata eliminata dal Gruppo H dopo un pareggio per 1-1 e litaliano si è lamentato del fatto che nellaccumulo al gol decisivo, segnato da Islam Slimani al 60 , il portiere Igor Akinfeev era stato accecato da una penna laser diretta da qualcuno nella folla. Le immagini televisive e le fotografie mostravano una luce verde allenata sul volto del portiere e protestava furiosamente mentre la punizione di Abdelmoumene Djabou veniva piazzata nella zona. Ha perso il volo della palla e Slimani è salito più in alto a testa del pareggio dellAlgeria. Capello ha insistito: Era accecato dal raggio laser. Capello disse: Ci sono foto. Lo puoi vedere nel filmato. Questa non è una scusa, è un dato di fatto. Cera un laser. Non ho mai escogitato scuse per cavarmela in tutta la mia vita. Alla domanda se le sue denunce maglia Milan hanno distolto lattenzione dalle prestazioni dellAlgeria, che si è qualificato per le fasi a eliminazione diretta come secondarie in Belgio, Capello ha risposto: Mai, mai. Non lo farei mai. Devi ascoltare quando parlo in modo da non maglia Milan dover ripetere le stesse cose: ho detto chiaramente che ho un grande rispetto per il team algerino. Lho appena detto molto chiaramente! Lunica cosa è che abbiamo avuto la possibilità di segnare un altro obiettivo e invece abbiamo subito un gol, come penso tu abbia visto. Eliminazione della Russia significa che Capello, che ha vinto nove titoli in 16 stagioni con Milan, Real Madrid e Juventus, ha ora preso in carico sette partite della Coppa del Mondo e ne ha vinto solo uno - quando lInghilterra ha battuto la Slovenia 1-0 quattro anni fa. Molto è stato fatto del fatto che stava costruendo una squadra per la Coppa del Mondo 2018, quando la Russia sarà ospitata, ma solo due membri della sua XI di partenza avevano meno di 27 anni e ha insistito sul fatto che stava pensando solo alla qualificazione qui, non a il futuro. Quando gli è stato chiesto se avrebbe continuato come dirigente della Russia, ha risposto: Se mi vogliono. Ma la sua risposta è stata più acuta quando un giornalista inglese ha messo in discussione il suo record alla Coppa del Mondo e ha chiesto se pensava di essere pronto a guidare la Russia 2018. Dovremo chiederlo alla direzione, ha detto, prima di aggiungere: Per quanto riguarda lInghilterra, abbiamo effettivamente raggiunto la fase a eliminazione diretta e, a proposito, lasciatemi chiarire: è stato grazie a noi che hanno introdotto la tecnologia goalline [dopo che il goal di Frank Lampard è stato stabilito di non aver tagliato il traguardo contro la Germania]. Ho qualificato la tua squadra per partecipare agli Euro e maglia Inter alla Coppa del Mondo e le cifre che ho ottenuto erano piuttosto rispettabili. E ora dopo 12 anni [di non qualifica], sotto la mia guida questa squadra [Russia] è arrivata alla Coppa del mondo, OK? Ho fatto un buon lavoro lì, credo, ma se dovessi dire che non abbiamo fatto un buon lavoro qui, sono daccordo con te. Lallenatore dellAlgeria, Vahid Halilhodzic, ha dichiarato di non essere a conoscenza di alcun laser. È il primo che ho sentito; Non ho visto le immagini della TV, quindi non ho nulla da dire , ha detto. È qualcosa che [le persone] possono discutere nei ristoranti e nei bar. Ora parliamo del gioco. Sono molto orgoglioso ma possiamo giocare meglio. Perché non contro la Germania? MasonWest
billige fotballdrakter JacquesSp
Demetrius
fotballdrakter MaxineAvi
JessZiegl
maglie calcio poco prezzo WallacePr
SuzetteSt
fotballdrakter MargeneWe
KyleLabbe
maglie calcio poco prezzo CortneyCa
LavondaVz
fotballdrakter Dominikar